perchè è nato il jiu jitsu

• 33 Replies
  • 5544 Views
*

marco

perchè è nato il jiu jitsu
« on: July 02, 2011, 13:38:14 pm »
+1
Su segnalazione di un mio amico..

ecco l'incarnazione di quello che diceva il M°Helio Gracie : il jiujitsu è stato creato per le persone deboli...perchè il debole vinca il più forte...quando la tecnica è superiore è ...superba...

M. Garcia ADCC ABS 2005 HL

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:perchè è nato il jiu jitsu
« Reply #1 on: July 02, 2011, 15:59:08 pm »
0
Che schienta che prende con Rodriguez.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

marco

« Reply #2 on: July 02, 2011, 16:02:53 pm »
0
infatti mi sembra che neanche si salutino alla fine. Oltretutto è vietato da regolamento, e poi è veramente antisportivo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #3 on: July 02, 2011, 16:24:17 pm »
0
Per questo noi la usiamo.... 8)

RISE TO THE CHALLENGE!

*

marco

« Reply #4 on: July 02, 2011, 16:32:48 pm »
+1

la può usare chiunque, resta il fatto che uno di 30 kg superiore non abbia altri argomenti da addurre per levarsi la scimmia dal collo. Scimmia che in ogni caso lo finalizza alla fine, anche se dopo lo stop dell'arbitro. Vero che in strada ci avrebbe lasciato le penne, ma come vado sempre a dire quelli fanno sport e non DP.
In ogni caso in strada l'avrebbe finalizzato uguale, senza tenere la back, ma magari con un morso ai polpacci 8)

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #5 on: July 02, 2011, 17:18:17 pm »
+1

la può usare chiunque, resta il fatto che uno di 30 kg superiore non abbia altri argomenti da addurre per levarsi la scimmia dal collo. Scimmia che in ogni caso lo finalizza alla fine, anche se dopo lo stop dell'arbitro. Vero che in strada ci avrebbe lasciato le penne, ma come vado sempre a dire quelli fanno sport e non DP.
In ogni caso in strada l'avrebbe finalizzato uguale, senza tenere la back, ma magari con un morso ai polpacci 8)

Io mi domando sempre che senso ha, vivendo in una comunità marziale, allenarsi ad affrontare 20 persone in strada quando poi uno solo di peso inferiore può finalizzarti in palestra  facnedoti fa na figu e m....

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #6 on: July 02, 2011, 17:34:43 pm »
0
Ma la finalizzazione prevede "collaborazione"...cosa che nn è detto che uno fuori possa darti....
Nel caso del video specifico, Garcia vince il match, ma se, ipotesi, avesse cercato di finalizzare un Rodriguez in quel modo per strada e questo faceva la stessa identica cosa, Garcia o moriva o lo raccoglievano con la pala....

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #7 on: July 02, 2011, 17:48:31 pm »
+1
Ma la finalizzazione prevede "collaborazione"...cosa che nn è detto che uno fuori possa darti....
Nel caso del video specifico, Garcia vince il match, ma se, ipotesi, avesse cercato di finalizzare un Rodriguez in quel modo per strada e questo faceva la stessa identica cosa, Garcia o moriva o lo raccoglievano con la pala....

ma smettila di scrivere ste stronzate! ma sono tutte farina originale (non modificata) del tuo sacco, o c'è un'equipe di geologi che te le scrive!!? ma non lo sai che Garcia si allena facendo bjj con gli estintori a piena potenza? ma tu ce l'hai un estintore? eh!? l'hai mai usato!? lo sai come si usa!!?

scusate.. è che mi manca :'(
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

• 3.469
« Reply #8 on: July 02, 2011, 18:14:09 pm »
0
i VVF ringraziano sempre, quando vanno a fare i controlli sulla sicurezza, di trovare gli estintori ammaccati

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #9 on: July 02, 2011, 18:16:04 pm »
0
 :D :D :D :D :D :D happo reload

Perchè è nato il jiujitsu? non lo so ma Marcello Garcia è nato per il jiujitsu
« Last Edit: July 02, 2011, 18:17:48 pm by Iommi »

*

marco

« Reply #10 on: July 02, 2011, 20:22:52 pm »
0

Io mi domando sempre che senso ha, vivendo in una comunità marziale, allenarsi ad affrontare 20 persone in strada quando poi uno solo di peso inferiore può finalizzarti in palestra  facnedoti fa na figu e m....

Io mi son già risposto.. fregandomene della DP.

*

• 3.469
« Reply #11 on: July 02, 2011, 20:26:12 pm »
0

Io mi son già risposto.. fregandomene della DP.

idem XD

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #12 on: July 02, 2011, 20:27:58 pm »
0
Happo...il tuo farmacista...me lo dai l'indirizzo.....?

XD

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #13 on: July 02, 2011, 20:35:53 pm »
0
Happo...il tuo farmacista...me lo dai l'indirizzo.....?

XD

sì, lo so, hai perfettamente ragione.. diciamo che negli ultimi giorni mi sono lasciato un po' trasportare dall'attività di flamer. comunque da domani si torna alla normalità: per un po' non avrò molto tempo da investire facendo danni in giro per blog e forum.. penso che per concedermi un altro attacco di trollìte acuta dovrò aspettare verso fine mese. comunque, nel frattempo, non intendo sospendere del tutto l'attività, sia chiaro.

forse mi sbaglio, ma ho l'impressione di esserti più simpatico da quando trollo sul fam
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

marco

« Reply #14 on: July 02, 2011, 20:40:45 pm »
+1
Ecco come esce(verso la fine) un campione dalla back.

MARCELO GARCIA vs RENZO GRACIE