Assolutamente non mi offendo machine gun.....ma ti faccio una domanda...metti che domani incontri e ti innamori perdutamente ...fidanzandoti... con la donna che hai idealizzato e che e' al centro delle tue attenzioni dal tempo in cui segui gli insegnamenti di Osho..e dopo una intensa relazione sentimentale tu abbia dei frutti da lei ...cioe' dei figli , e vivi con lei felicemente fino a quando tu vieni a sapere dal tuo portinaio che lei va a fare sesso con un bel giocatore di basket nigeriano
...adesso , secondo il tuo ragionamento caro il mio machine gun , tu lo devi accettare ..ed esserne felice mettendo da parte la tua virilita' ferita e un po di gelosia... altrimenti ti conformi al pecorone , marionetta e cos'altro avevi scritto ? sai quando la capisci una situazione del genere? quando ti capita ...per un tipo come te , perche' scusa la mia presunzione ma tu ne hai trovato la donna della tua vita e ne hai figli dai discorsi che fai...
aggiungo che il cane e il cavallo di sesso maschile non crescono i loro cuccioli e li tirano grandi...mentre certi uomini si ,e sono presenti in famiglia , dico certi pero' bada bene ...alcuni scappano in Thailandia e manco passano gli alimenti .alla moglie...gran tantrici quest'ultimi

!
Spero di non offenderti (ma ho i miei dubbi dopo quelo che ho scritto)machine gun....ma ....sperimenta sperimenta perche' mi pare che sei imbottito di nozioni teoriche e vivi un po nel tuo mondo tirando conclusioni astratte senza averle forse sperimentate o sbaglio ? ! figurati se mi rispondi...
Se proprio sei alla ricerca di un maestro spirituale ....fai una ricerca su Namkhai Norbu Rinpoche, e' un maestro spirituale di origine tibetana che per molti anni ha insegnato in Italia all'Universita' Orientale di Napoli , conduce ritiri in tutto il mondo trasmettendo l'insegnamento Dzog-chen in uno stile settario ....
a buon intenditor ...poche parole !
Ritornando sul Dennis hai lanciato un appello...io ti ho risposto su cio' che sapevo su di lui , di piu' non so dirti e la persona che lo ha conosciuto e' una fonte attendibile !!!
Immagino che non darai peso al maestro che ti ho segnalato e faresti bene perche' sono un superficialoneeee !