pessime notizie.. non sono riuscito ad organizzare. mi hanno accoppato una serie interminabile di pacchi. oltretutto ho anche preso l'influenza, ho avuto la febbre un paio di giorni e ieri sera ho paccato l'allenamento. domani non aspetto nessuno. se qualcuno, per sbaglio, passasse di qua e avesse voglia di menarmi.. basta uno squillo
sono abbastanza triste. un po' sono stato coglione, perché devo ammettere di non essermici impegnato tantissimo, ma è un periodo molto intenso.. non mi aspettavo fosse così difficile, sia organizzare PLAG che gestire il tempo a mia disposizione, che nelle ultime due settimane è stato davvero pochissimo. sul forum non ci sono stato molto. ho provato a puntare sulla gente di qua, ma non ho riscosso successo
ho anche pensato che forse, prima di iniziare a chiamare gente, dovrei muovermi io per primo. stavo pensando di fare qualche giro nella zona durante i weekend. forse, se stringo contatti di persona con i praticanti dei dintorni, saranno più facilmente disposti a fare un salto a pisa ogni tanto
zoid mi aveva anche invitato ad uno stage a firenze per oggi pomeriggio, ma non mi sento ancora bene..
a leggere sto post avrei voglia di pugnazzarmi da solo...