stanotte ho sognato di andare in palestra da Mentore, parlare con il suo maestro e prenotare la sala. è stato un sogno lunghissimo e un po' bizzarro
Ecco perché domenica scorsa ho dormito di merda, non era per la trasferta incombente!!!
Scherzi a parte: questo mese sono stato assente dalla palestra, per cui al mio Maestro non ho potuto nemmeno chiedere che ore fossero...
DI SICURO non gli chiederei mai di aprire palestra per una domenica mattina, mi ucciderebbe con un'occhiata nella quale leggerei chiaramente "Ho moglie e figlie, non voglio divorziare di nuovo" prima di esplodere
POI: un posto dove mi allenai con piacere durante uno stage con il grande (?) Bibi Gufoni, proprio a Pisa, è la palestra dei Vigili del Fuoco. Penso che possano metterla a disposizione, ma sarebbe opportuno chiamare, come minimo... E poi vedere se possono concedercela e a quali condizioni.
TERZO e non ultimo, non so se ci sarò: potrei trovarmi in Calabria a vedermi con la mia Colei, dato che vederci ogni due settimane è già un lusso...
Insomma mi sa che vi devo tirare pacco anche stavolta