grazie Joe
ma veramente qui mi si stanno dando capacità che in effetti non ho...
sull'ammmore per happo,si....come si fa a non amarlo,solare e sorridente,attento e umile...
un ragazzo d'oro insomma
mi è dispiaciuto anche a me non girare con tutti,all'inizio non mi sono reso conto che il tempo passava,non sono abituato a tempi così cadenziati...
sulla parte a terra invece,era voluto...
tutti voi a terra bene o male (joe molto bene) sapevate come muovervi,happo invece era quello più a digiuno di queste cose ed ho pensato (forse a torto e forse irrispettosamente nei confronti di tutti,me ne scuso) di dedicarmi a lui con la tecnica del bradipo terrestre,per fargli intuire la gestiione dei pesi al suolo.
mi è piaciuto quando joe gli ha fatto da coach,con consigli utili ("non ti staccare da lui se non sai cosa fare" ,bellissimo ),ma che ha anche provato che gli errori che faceva happo li conoscevate tutti (tipo la leva alle caviglie mentre mi strangolava) e che quindi lavorare col baffo era la cosa più ovvia da fare...
per quanto riguarda sasha,vero che si espone a colpi d'incontro,ma paga la poca pratica (stesso vale per me) che si riesca a fare da noi...sempre gli stessi ragazzi,che si conoscono ormai a memoria,non aiutano a crescere,sono contento che ne abbia prese un pò
(ed è felicissimo pure lui)
grazie ancora.