boxe + cazzari =

• 108 Replies
  • 11058 Views
*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:boxe + cazzari =
« Reply #15 on: July 19, 2011, 17:27:04 pm »
0
Sapete qual'e' l'unica cosa veramente positiva?

E' che francamente non credo che arrivera' mai il giorno in cui gli aereoboxer penseranno di menare meglio dei boxer.

Almeno questo.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #16 on: July 19, 2011, 18:22:52 pm »
0
Ma qualcuno che dirà che in fondo era principalmente un'arte nobile temo di si.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline GiBi

• 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
« Reply #17 on: July 19, 2011, 19:02:04 pm »
0
perchè un conto è imparare il pugilato un conto è farlo  ;)
come tante altre cose, i supposed

Questa è la risposta che da sempre mi do anche io, e che da tutti sento ..
...poi però mi chiedo: perchè la gente iniza qualcosa che sa non piacergli?
Non credo che i più lasciano l'allenamento perchè è duro, anzi iniziano proprio perchè affacciandosi alla sala notano tanto lavoro e sudore: alla fine dei conti ognuno da il massimo e arriva dove può in base alle sue attitudini, mica ti frustano se non diventi agonista e vinci gli incontri..

Perchè a settembre si è in venti e massimo gennaio in 8/9?

Dopo tanti anni che vedo accadere ciò, non mi capacito francamante..

*

Offline GiBi

• 3.397
« Reply #18 on: July 19, 2011, 19:02:53 pm »
0

E' che francamente non credo che arrivera' mai il giorno in cui gli aereoboxer penseranno di menare meglio dei boxer.

Almeno questo.

Sei un inguaribile ottimista, Mad  :=)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #19 on: July 19, 2011, 19:13:31 pm »
0

Almeno questo.

Non e' ottimismo,e' che i boxer saranno sempre disponibili a regalargli 2 indimenticabili minuti nel ring  :-*
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #20 on: July 19, 2011, 19:17:05 pm »
0
perchè un conto è imparare il pugilato un conto è farlo  ;)
come tante altre cose, i supposed

Questa è la risposta che da sempre mi do anche io, e che da tutti sento ..
...poi però mi chiedo: perchè la gente iniza qualcosa che sa non piacergli?
Non credo che i più lasciano l'allenamento perchè è duro, anzi iniziano proprio perchè affacciandosi alla sala notano tanto lavoro e sudore: alla fine dei conti ognuno da il massimo e arriva dove può in base alle sue attitudini, mica ti frustano se non diventi agonista e vinci gli incontri..

Perchè a settembre si è in venti e massimo gennaio in 8/9?

Dopo tanti anni che vedo accadere ciò, non mi capacito francamante..
Io son dell'idea che le attività serie sono "noiose", i primi mesi si impara, è tutto nuovo e bello poi una volta preso il via si tratta di allenarsi, lì si misura la temerarietà, la costanza e la passione

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #21 on: July 19, 2011, 19:29:26 pm »
0

La boxe competiotin sarà un movmento a parte, nelle palestre apposite ci si allenerà per fare no contact (cavolo, sembra di parlare di AM tradizionali  :=) )

Hahaha! Così finalmente i tradizionalisti potranno rendervi la pariglia!  8)

mentre la vera boxe rimarrà confinata nelle grezze palestre di periferia .

MEGLIO!  :-*

Io son dell'idea che le attività serie sono "noiose", i primi mesi si impara, è tutto nuovo e bello poi una volta preso il via si tratta di allenarsi, lì si misura la temerarietà, la costanza e la passione

E' vero, serve un maestro con i contro...fiocchi e un programma articolato per non annoiarsi. Altrimenti, "corsa-vuoto-sacco-flessioni" uguale tutte le sere è da spararsi  :-X
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline West Wind

• 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
« Reply #22 on: July 19, 2011, 19:36:40 pm »
+2

Almeno questo.

Non e' ottimismo,e' che i boxer saranno sempre disponibili a regalargli 2 indimenticabili minuti nel ring  :-*

Ma gli aereo/fit/gym/semiquasilight/cardio boxer diranno che avevano le batterie dell'mp3 scarico e senza muscia non potevano combattere  :P
Poi qualcuno dirà che i pugni del fitboxer sono più potenti,e che quindi quei mastodontici aggeggi rossi sono gli unici adatti a ricevere,perchè il corpo umano non è adatto a ricevere colpi di tale portata. (poco importa se i dildo giganti rossi non reagiscono)
Poi ci sarà la diaspora fra Techno fitboxer e Dance Fitboxer.
Che sfocierà in Fitboxe tradizionale o Fitboxe Classica (il cui ritmo verrà scandito da Mozart),Reality Based Fitboxe che si baserà sullo studio scientifico del contatto durante i concerti Rock (con soli XY € in più sarà possibile avere la versione "Army",ovvero i principi della sopravvivenza metallara).
Inoltre ci sarà una versione emo della fitboxe,con la guardia molto aperta ed il fegato scoperto,per gli emofobici che schifano il tagliarsi ma che non vogliono rinunciare al dolore mentre ascoltano gli H.I.M.
Accorrete genti accorrete!!!
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #23 on: July 19, 2011, 19:39:27 pm »
0

E' vero, serve un maestro con i contro...fiocchi e un programma articolato per non annoiarsi. Altrimenti, "corsa-vuoto-sacco-flessioni" uguale tutte le sere è da spararsi  :-X
vero, anche perchè il corpo si ottimizza per faticare sempre meno, ma comunque tra il fascino iniziale e l'approfondimento variegato c'è lo scoglio della noia da passare, sia per ottenere la fiducia dell'allenatore che per dimostrare a se stessi quanto si è disposti a dare allo sport

*

Offline GiBi

• 3.397
« Reply #24 on: July 19, 2011, 20:06:59 pm »
0

Minuti? Ring?Scherzi? Le battaglie del (prossimo) futuro saranno a suon di tastiera e mouse ;) ...scommetti che assisteremo al "si vabbhè però la boxe competition è più tecnica, i pugili sono più grezzi, che a tirare i pugni grezzi sono tutti bravi.." ?  :vomit:

*

Offline GiBi

• 3.397
« Reply #25 on: July 19, 2011, 20:10:32 pm »
0

Credo sia la risposta giusta..

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
R: boxe + cazzari =
« Reply #26 on: July 19, 2011, 20:12:32 pm »
+1
Ma poverini...perché i boxeurcompetitioner non li difende nessuno a spada tratta? :'(

XD XD XD
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline GiBi

• 3.397
« Reply #27 on: July 19, 2011, 20:15:34 pm »
0

Morgana, dissento leggermente con questa affermazione..il programma articolato, SE serve per allenarsi meglio come dice quì Iommi

vero, anche perchè il corpo si ottimizza per faticare sempre meno, ma comunque tra il fascino iniziale e l'approfondimento variegato c'è lo scoglio della noia da passare, sia per ottenere la fiducia dell'allenatore che per dimostrare a se stessi quanto si è disposti a dare allo sport

va bene, ma se è per evitare la noia, no.
Come può annoiare una cosa difficile da fare?
Ovvio che non mi riferisco a te eh, parlo della mentalità in generale

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #28 on: July 19, 2011, 20:23:42 pm »
0
Nn credo che questo possa snaturare la boxe...
Ma ben venga se l'eventuale ritorno servirà per dare più fondi a una federazione e una disciplina spesso costretta a fare le nozze coi fichi secchi da noi...

però secondo me la boxe verrà snaturata nelle "gare" di boxe compt.  non solo per il fatto che nn si colpiscono ma anche per il messaggio sbagliato che la boxe sia stilistica e con un unico stile come le codifiche tradizionali delle tecniche, il bello degli SDC è che c'è la maniera scolastica con cui parti per poi arrivare a quella personale senza fisime sull'aderenza della tecnica alla codifica.

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #29 on: July 19, 2011, 20:57:44 pm »
0

Morgana, dissento leggermente con questa affermazione..il programma articolato, SE serve per allenarsi meglio come dice quì Iommi

va bene, ma se è per evitare la noia, no.
Come può annoiare una cosa difficile da fare?
Ovvio che non mi riferisco a te eh, parlo della mentalità in generale

Temo che andremo OT ma vabbè  :P
Ovviamente non sto dicendo che la varietà dell'allenamento deve puntare unicamente a non annoiarsi. Però fare tutte le sere la stessa cosa e nello stesso ordine alla lunga secondo me non è molto proficuo. E poi, annoiarsi meno non è allenarsi meglio?  :halo:

Che intendi per "cosa difficile"?
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.