cmq per fare davvero un corso super pieno le regole sono:
Ma quì non si parla di avere un corso super pieno, ma del fatto che all'inizo dell'anno sportivo si iscrivono in tanti, che poi abbandonano prestissimo....
Mi sta bene che si iscrivino solo in 2-3..e che poi restino tali..
..mi sembra strano si inizi in 20 per poi rimanere 2-3..a mio parere gli altri abbandonano talmente presto da non sapere neanche se effettivamente sono portati per la disciplina..eppure partono con tanto entusiasmo..
Faccio un esempio: lo scorso anno ho separato la preparazione atletica dal corso "normale": il lun e merc dalle 20:30 alle 21:15 solo preparazione fisica, functional training style.
Il corso era inizialmente rivolto ai ragazzi che si allenano da me, in modo da avere più tempo per la tecnica il mart e giov, ma poi la richiesta di fare gli "
esercizi della AM, così tosti" (senza doversi poi mettere le protezioni e provare le tecniche) ha allettato in molti e nelle prime due settimane avevo talmente tanti partecipanti che temevo di dover chiudere le iscrizioni...a novembre eravamo la metà..a gennaio in quattro..la motivazione
unanime?? "
trooooopppo duro"..
Ma cavolo, quando si erano iscritti la motivazione
unanime era "
ma si voglio qualcosa di diverso dal solito fitness, fit boxe, aerobica, qualcosa di più tosto"
Bhhòòòò