DPFS

• 25 Replies
  • 2536 Views
*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
DPFS
« on: July 24, 2011, 23:09:10 pm »
0

Tutto Torna

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: DPFS
« Reply #1 on: July 24, 2011, 23:15:28 pm »
0
YAUMAS

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

Re:DPFS
« Reply #2 on: July 25, 2011, 00:00:45 am »
0
Che SDC è il Box? ???

*

Wa No Seishin

« Reply #3 on: July 25, 2011, 00:04:05 am »
0
Questo passaggio è un capolavoro:

"Un discorso a parte va fatto per il corso di “spada tradizionale occidentale” in quanto in esso confluiscono sia il corso di “street fighting kung-fu” che quello di “chi kung”. Per questo motivo risulta il più completo in assoluto."

XD

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
R: Re:DPFS
« Reply #4 on: July 25, 2011, 00:09:52 am »
+1
Che SDC è il Box? ???
:nono:
Ti si deve spiegare proprio tutto: il box è per i bimbi, li abitua all'idea di muoversi in uno spazio ristretto come il ring! :D
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #5 on: July 25, 2011, 00:17:49 am »
0
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #6 on: July 25, 2011, 07:39:20 am »
0
Questo passaggio è un capolavoro:

"Un discorso a parte va fatto per il corso di “spada tradizionale occidentale” in quanto in esso confluiscono sia il corso di “street fighting kung-fu” che quello di “chi kung”. Per questo motivo risulta il più completo in assoluto."

XD

:nono:
 ;D
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #7 on: July 25, 2011, 10:23:36 am »
0
Al solito vi invito a contenervi in questo genere di discussioni (manco troppo stavolta visto che abitano vicino a Iommi... XD).
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #8 on: July 25, 2011, 10:29:03 am »
0
Allenamenti Dynamic Power Fighting System

Posso dire una cosina? :sur:

Il footwork non mi sembra male (ammetto di non aver visto il video nella sua interezza). :)

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #9 on: July 25, 2011, 10:50:38 am »
+1
Posso dire una cosina?

Il footwork non mi sembra male (ammetto di non aver visto il video nella sua interezza).

:=)
posso risponderti in tutta sincerità?
a parte che comunque non mi intendo di quel genere di movimenti per criticare o apprezzare quel "footwork" da un punto di vista puramente tecnico e stilistico, ma se lo usa per la DP, sarei molto curioso di vederlo non in una situazione così "controllata" ma con un po' più di realismo ed enfasi nell'attacco avversario... magari con uno che pesa 350 chili come me e non 22 come il suo partner del video
 :gh:  :halo:

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #10 on: July 25, 2011, 11:05:33 am »
0
Ed ecco un quoterello per gargo che si e' espresso con una leggiadria diplomatica rara  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #11 on: July 25, 2011, 11:08:41 am »
0
posso risponderti in tutta sincerità?

E ci mancherebbe! :)

a parte che comunque non mi intendo di quel genere di movimenti per criticare o apprezzare quel "footwork" da un punto di vista puramente tecnico e stilistico,

Manco io me ne intendo. In realtà l'ho "analizzato" proprio come se fosse una cosa "innovativa".

Quello che ho notato è qualcosina di simile ad alcuni stili di gongfu (per quanto riguarda l'uso delle braccia), ma il footwork mi è sembrato completamente "rielaborato". Per questo ho fatto l'osservazione sul footwork.

Diciamo che, per mia esperienza (ovvero, per le cose che ho praticato in passato), le modifiche all'uso delle gambe che ho visto sono quelle che renderebbero efficace qualsiasi stile di gongfu - e che purtroppo perlopiù non viene insegnato (il perlopiù lo intendo sempre per quello che è stato il mio percorso di apprendimento...).

ma se lo usa per la DP, sarei molto curioso di vederlo non in una situazione così "controllata" ma con un po' più di realismo ed enfasi nell'attacco avversario... magari con uno che pesa 350 chili come me e non 22 come il suo partner del video
 :gh:  :halo:

Sono d'accordo con gli altri sul fatto che il testo è molto molto molto esagerato (non per altro ho commentato subito "YAUMAS"). Quello che voglio dire è che se invece di descrivere il sistema come "sistema superefficace e definitivo che spacca il culo a tutti" l'autore avesse dato più enfasi solo ai principi che lo muovono, probabilmente il ritorno in immagine sarebbe stato migliore.  :)

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #12 on: July 25, 2011, 11:10:12 am »
0
Ed ecco un quoterello per gargo che si e' espresso con una leggiadria diplomatica rara  :thsit:

beh certo, diplomazia e leggiadria sono un po' le mie caratteristiche!  :D

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #13 on: July 25, 2011, 11:13:09 am »
0
Quello che voglio dire è che se invece di descrivere il sistema come "sistema superefficace e definitivo che spacca il culo a tutti" l'autore avesse dato più enfasi solo ai principi che lo muovono, probabilmente il ritorno in immagine sarebbe stato migliore.

questo sarebbe augurabile per tutto e tutti e il giorno che succederà davvero sarà un gran bel passo avanti per le AM e i sistemi di DP  :thsit:

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #14 on: July 25, 2011, 11:19:25 am »
0
Al solito vi invito a contenervi in questo genere di discussioni (manco troppo stavolta visto che abitano vicino a Iommi... XD).
è vero  :ohi: :ohi:
son quelli che erano apparsi sul FAM un annetto fa, tralaltro lì in zona esistono due scuole di JkD (e derivati) con il nome simile e pure il simbolo
http://www.dynamicskungfu.org/dskfnew/dskfhtml.html
http://www.dpfs.it/category/informazioni/
 :-\