spero di essere smentito, ma nn mi aspetto nulla dai Vendicatori, che tra l'altro, seppur non amando i gruppi e preferendo gli eroi cupi e solitari, erano l'unico gruppo che apprezzavo, per la presenza di Thor, Cap, Visione e Pantera Nera.
Anche gli X-Men non li ho mai seguiti + d tanto (escludendo Wolverine) ma almeno il secondo e terzo film sono pellicole godibilissime.
Se non sono riusciti a approfondire i personaggi nei film dedicati temo il peggio per il film corale...
Nel frattempo, ptialino per "The Dark Knight Rises"... Cristopher illuminali tu...
Ne "i vendicatori" mancheranno appunto Visione e Pantera Nera, due assenze non da poco per chi li leggeva.
Tratterà la vicenda che li ha originati, ossia Loky che, con l'inganno, utilizza Hulk per disfarsi del fratello, cosa che creerà il problema di un avversario troppo forte per chiunque di loro, da li la necessità di unirsi.
Non a caso nell'ultimo Hulk, vediamo Tony Stark nella sequenza finale, che paventa a Ross la costituzione di un gruppo proprio per trattare il problema verde, mentre in Iron Man sappiamo chi se ne incaricherà proprio perchè la vita di Stark è salvata da Nik Fury e dallo SHIELD.
Sarebbe carino un film in cui compaiono gli Outsider, tipo Spiderman, Punitore, Luke Cage ecc, allora sarebbe divertente e intricato, per i casini che questi riescono a provocare seppure in buona fede.
Ma dubito che andrà in quella direzione, forse perchè servirebbe farne una trilogia per non buttar via dei personaggi.
Mi intriga molto invece, la possibilità che si arrivi a produrre Namor, così come sarebbe notevole vedere in video "Hulk World War" in episodi.