Non intendo giudicare il Video ne il sistema in sè, ma leggendo la descrizione sul sito...bhè fatemi dire che ci sono dele INESATTEZZE!
Non vedo perchè andare a scomodare gli Antichi Romani, in quanto nell'Antica Roma non esistevano associazioni o gruppi segreti di questo genere(che possano essere documentati ovviamente) e in più la storiella scritta mi sembra la brutta copia della storia del Sambo e delle arti marziali russe nel periodo Guerra Fredda. Gli UNICI metodi di combattimento in uso a Roma senza le armi erano il pugilatus caestis(con le sue varianti: con l'ausilio dei calci, con i manubri, con gli stiletti), La luctatio(Pratica in due varianti) e il pancratium.
Al massimo posso dire che vi erano i Frumentarii che possono essere dfiniti , oggi, come i servizi segreti di Roma dati i loro compiti(vi era anche l'assassinio politico).
Saluti.
-Fede-
Ehi, se devi vendere un prodotto, ti conviene che non abbia origine comuni con nessuno.
A mia memoria, non ho mai sentito di una cosa legata ai romani... quindi: prodotto poco noto, fà notizia.
Come è stato già detto, per l'efficacia, preferisco vedere di persona.