Quote from: D҉orje on August 03, 2011, 10:05:05 amQuote from: giorgia (Zia Illusa) on August 03, 2011, 10:03:49 amQuote from: marco on August 03, 2011, 09:55:58 amma siete proprio litigiosi è!:gh: Io al massimo mi definisco precisina (o cagacazzi se preferisci..), ma stavolta non ho iniziato io E invece si: hai chiesto "Perché?" anziché "Come ti alleni?". Quindi voler sapere le motivazioni di una richiesta per dare una risposta migliore vuol dire dare inizio ad uno scambio del genere? Dato che la richiesta mi sembrava bizzarra (in campo di preparazione atletica trovo più sensato ragionare termini diversi dai kg) la prima domanda era un sondare il terreno.
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on August 03, 2011, 10:03:49 amQuote from: marco on August 03, 2011, 09:55:58 amma siete proprio litigiosi è!:gh: Io al massimo mi definisco precisina (o cagacazzi se preferisci..), ma stavolta non ho iniziato io E invece si: hai chiesto "Perché?" anziché "Come ti alleni?".
Quote from: marco on August 03, 2011, 09:55:58 amma siete proprio litigiosi è!:gh: Io al massimo mi definisco precisina (o cagacazzi se preferisci..), ma stavolta non ho iniziato io
ma siete proprio litigiosi è!:gh:
Quote from: marco on August 03, 2011, 10:07:54 ambelli i tempi quando le donne non chiedevano perchè!eseguivano e basta Non ci sono mai stati, è solo che a noi maschi una volta uscivano dall'altro orecchio.
belli i tempi quando le donne non chiedevano perchè!eseguivano e basta
Quindi voler sapere le motivazioni di una richiesta per dare una risposta migliore vuol dire dare inizio ad uno scambio del genere?
Perchè se vogliamo cavillare, dal punto di vista nutrizionale, o per fare il fotomodello o per affrontare Godzilla, i 10kg sempre allo stesso modo arriveranno.
John ...Giorgia sarà anche caga cazzz, ma pure te nun scherzi è
è l'ora della banana...slurp
Quote from: marco on August 03, 2011, 10:36:36 amè l'ora della banana...slurp Vuoi prolungare le abitudini vacanziere eh golosone?
venti giorni fa ero 89 oggi 83, sticazzi
ho solo ripreso gli allenamenti(tanta corsa) e tagliato con le birrette