Pubblicità marziale

• 74 Replies
  • 9322 Views
*

Wa No Seishin

Re:Pubblicità marziale
« Reply #15 on: August 04, 2011, 17:36:24 pm »
0
deplian

:nono:

Non ti faccio zanichellare da Aliena per non andare OT...

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #16 on: August 04, 2011, 17:42:33 pm »
0
Scrivo come parlo, e non non mangio abbastanza escargo(t) per riportare la finale  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline GiBi

• 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
« Reply #17 on: August 04, 2011, 17:50:03 pm »
0
Tra l'altro, il target a cui si rivolge è di ampio respiro, un po' come gli sport di squadra. Nessuno però pubblicizza quanto sia duro allenarsi o quanto rigore ci voglia per avere risultati decenti.

Già..ma te lo immagino un volantino con su scritto: "venghino siori e siore, è bellissimo e divertente..però vi avvisiamo che è dura ed anche se vi impegnate molto l'esito non è garantito per tutti!" 

Scherzi (ma mica tanto) a parte, è per questo che reputo il passaparola la pubblicità migliore: oltre alle giuste parole che può darti solo chi già pratica, ti fai anche un'idea di che tipo di gente frequenta quel corso..

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #18 on: August 04, 2011, 18:16:29 pm »
0
Non ci crederete, ma ho un esempio di pubblicità decente (a parte "kik") di una sorta di fit boxe, che non viene spacciata come funzionale per la DP...

Il Kardio Kombat è una disciplina dal grande effetto allenante, ad alto consumo energetico e dal forte impatto emotivo, creata da Julio Dieguez Papì.
Il KK non prevede contatto (eccetto che con il sacco nei corsi di livello avanzato), ma soltanto la replica in chiave fitness e l’utilizzo di tecniche da combattimento di Kik Boxing, Karate e Pugilato, in combinazioni scandite dall’accompagnamento musicale.
Il corso presenta una tipologia di lezione fitness a ritmo di musica che si svolge a corpo libero (vuoto o ombra) per il livello base ed intermedio, al sacco per il livello avanzato. Si tratta di un protocollo di lezione CARDIOVASCOLARE con elementi tecnici di arti marziali e quindi di discipline di grande tradizione storica e sportiva. Si apprendono le tecniche base delle cinture bianche e gialle del Karate, la scherma fondamentale del pugile, e i primi colpi di calci e pugni della Kik Boxe, tutto con orientamento fitness, con l’obiettivo finale di proporre un efficace allenamento fisico, privo di controindicazioni e non indirizzato al combattimento reale, per il quale può però diventare un valido ausilio a livello di preparazione cardiovascolare, coordinazione e flessibilità.

Benefici specifici: allenamento cardiaco ottimo, miglioramento della coordinazione, della flessibilità R.O.M. (stretching dinamico controllato), della forza esplosiva, bonificazione, dimagrimento, miglioramento della circolazione (con apprezzabili riflessi sull’attenuarsi degli in estetismi della cellulite).
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #19 on: August 04, 2011, 18:22:01 pm »
0
Io non ho mai frequentato un corso fino ad'ora  in cui non si faccia riferimento alla d.p. E col tkd ci si difende dalle mazze da baseball!  :spruzz:

*

Offline GiBi

• 3.397
  • Respect: +1471
  • Pratico: BJJ - Grappling(MMA)
« Reply #20 on: August 04, 2011, 18:51:04 pm »
0
Non ci crederete, ma ho un esempio di pubblicità decente (a parte "kik") di una sorta di fit boxe, che non viene spacciata come funzionale per la DP...

Il Kardio Kombat è una disciplina dal grande effetto allenante, ad alto consumo energetico e dal forte impatto emotivo, creata da Julio Dieguez Papì.
Il KK non prevede contatto (eccetto che con il sacco nei corsi di livello avanzato), ma soltanto la replica in chiave fitness e l’utilizzo di tecniche da combattimento di Kik Boxing, Karate e Pugilato, in combinazioni scandite dall’accompagnamento musicale.
Il corso presenta una tipologia di lezione fitness a ritmo di musica che si svolge a corpo libero (vuoto o ombra) per il livello base ed intermedio, al sacco per il livello avanzato. Si tratta di un protocollo di lezione CARDIOVASCOLARE con elementi tecnici di arti marziali e quindi di discipline di grande tradizione storica e sportiva. Si apprendono le tecniche base delle cinture bianche e gialle del Karate, la scherma fondamentale del pugile, e i primi colpi di calci e pugni della Kik Boxe, tutto con orientamento fitness, con l’obiettivo finale di proporre un efficace allenamento fisico, privo di controindicazioni e non indirizzato al combattimento reale, per il quale può però diventare un valido ausilio a livello di preparazione cardiovascolare, coordinazione e flessibilità.

Benefici specifici: allenamento cardiaco ottimo, miglioramento della coordinazione, della flessibilità R.O.M. (stretching dinamico controllato), della forza esplosiva, bonificazione, dimagrimento, miglioramento della circolazione (con apprezzabili riflessi sull’attenuarsi degli in estetismi della cellulite).

Alleluja!!!!!

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #21 on: August 04, 2011, 19:26:18 pm »
0

Almeno hanno la decenza di dire che è principalmente fitness, ma mi preoccupa:

Si tratta di un protocollo di lezione CARDIOVASCOLARE con elementi tecnici di arti marziali e quindi di discipline di grande tradizione storica e sportiva. Si apprendono le tecniche base delle cinture bianche e gialle del Karate, la scherma fondamentale del pugile, e i primi colpi di calci e pugni della Kik Boxe

Direi che la scherma fondamentale del pugilato e le tecniche base del karate siano un po' bistrattate.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
R: Pubblicità marziale
« Reply #22 on: August 04, 2011, 19:40:44 pm »
0
Perché? La frase dopo specifica "con orientamento fitness" quindi non trae in inganno, imho.
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #23 on: August 04, 2011, 21:57:36 pm »
0
Aspettate,perche' e' facile ridere degli altri...

Ma siamo tutti colpevoli, ora posto,con immensa vergogna, l'incipit del sito del mio maestro di thai.

Che e' una brava persona, di una umilta' unica, e lo perdono perche' so che e' in buona e romantica fede....
Ma l'ho preso abbondantemente per il culo,sopratutto per il nome del gruppo[1]  XD

Spoiler: show
SE SEI GIUNTO FIN QUA E’ PERCHE’ SEI STATO SPINTO DALLA PASSIONE PER LE ARTI MARZIALI E PER GLI DA SPORT DA COMBATTIMENTO O PERCHE’ SEMPLICEMENTE SEI DA SEMPRE INCURIOSITO DA QUESTO MONDO PARTICOLARE CHE, VISTO DALL’ESTERNO, APPARE COSI’ MISTERIOSO, PIENO DI FASCINO E SPIRITUALITA’ E CHE ERRONEAMENTE SEMBRA SOLO ALLA PORTATA DI POCHI. IN REALTA’, ADDENTRANDOTI NELLA CONOSCENZA, CAPIRAI CHE INVECE NON SI RIVOLGE SOLTANTO A POCHI “ELETTI”, MA CHE E’ PER CHIUNQUE VOGLIA METTERSI IN GIOCO, SCOPRIRE I PROPRI LIMITI E SUPERARLI UNA VOLTA RAGGIUNTI, METTERE IN CAMPO DETERMINAZIONE, COSTANZA, DEDIZIONE, UMILTA’, PAZIENZA E VOGLIA DI IMPARARE.

QUALUNQUE SIA LA TUA MOTIVAZIONE DI FONDO, SIA ESSA IMPARARE A DIFENDERE TE STESSO E LE PERSONE A TE CARE, IL DESIDERIO DI COMPETERE AD ALTI LIVELLI SPORTIVI, LA VOGLIA DI IMPARARE LA MICIDIALE ARTE GUERRIERA THAILANDESE O L’ARTE MARZIALE LASCIATACI IN EREDITA’ DA BRUCE LEE (E LE VARIE CONTAMINAZIONI FILIPPINE ALLA STESSA), QUESTO E’ IL LUOGO GIUSTO PER TE.

QUI DOVE AUMENTERA’ L’AUTO-DISCIPLINA, L’AUTOSTIMA, LA SICUREZZA IN SE STESSI, IL BENESSERE PSICO-FISICO. QUI DOVE POTRAI SCARICARE LE TENSIONI ACCUMULATE DURANTE IL GIORNO E DOVE POTRAI ANCHE CONOSCERE UN GRUPPO DI AMICI E FRATELLI DI CAMMINO COMUNE. E QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEGLI ASPETTI CHE IL CERCHIO DEI GUERRIERI E’ PRONTO AD OFFRIRE, RICORDANDO SEMPRE CHE:

“ LA NOSTRA E’ E RIMARRA’ SEMPRE UNA SCUOLA DI COMBATTIMENTO E DI ARTI MARZIALI E NON UN CORSO DI FITNESS (SEBBENE GLI EFFETTI FISICI SIANO ANCHE MIGLIORI)”

“ NON E’ IL METODO CHE RENDE MIGLIORE L’UOMO MA L’UOMO CHE RENDE EFFICACE UN METODO”

“I THAILANDESI (E NOI CON LORO) SONO UN POPOLO TENDENZIALMENTE PACIFICO, ALLA RICERCA DI UNA VITA VISSUTA IN PACE E SERENITA’, CHE EVITA ACCURATAMENTE LITI E TENSIONI MA…..NON PIACCIONO I PREPOTENTI, GLI ABUSI, GLI ARROGANTI, LE PREVARICAZIONI. IN TAL CASO INTERVENIAMO….”

“SPERO CHE TU POSSA USARE TUTTO CIO’ CHE IMPARERAI SOLO PER AUTO-DIFESA E NON PER CREARE DANNI O FERIRE GLI ALTRI….O PER TRARNE VANTAGGI PERSONALI…IN TAL CASO VORREBBE DIRE CHE NON AVRESTI CAPITO ASSOLUTAMENTE NULLA DELL’ESSENZA DELLE ARTI MARZIALI E DI CONSEGUENZA NON SARESTI PIU’ IL BEN ACCETTO ALL’INTERNO DEL CERCHIO….”

DETTO QUESTO... BENVENUTO!
 1. E lui mi ha abbondantemente preso a ginocchiate  :dis:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 4.275
  • Il Lupendolo
Re:R: Pubblicità marziale
« Reply #24 on: August 05, 2011, 08:39:06 am »
0
Perché? La frase dopo specifica "con orientamento fitness" quindi non trae in inganno, imho.

Dopo le foto dei libri di fitness-arte marziale che ho visto[1], dubito fortemente che siano in grado di tirare a vuoto un buon pugno.
 1. polsi piegati per colpire con le nocche, braccia tese all'inverosimile, etc
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
Sorga un cavaliere.

*

• 4.275
  • Il Lupendolo
« Reply #25 on: August 05, 2011, 08:40:27 am »
0

Spoiler: show
SE SEI GIUNTO FIN QUA E’ PERCHE’ SEI STATO SPINTO DALLA PASSIONE PER LE ARTI MARZIALI E PER GLI DA SPORT DA COMBATTIMENTO O PERCHE’ SEMPLICEMENTE SEI DA SEMPRE INCURIOSITO DA QUESTO MONDO PARTICOLARE CHE, VISTO DALL’ESTERNO, APPARE COSI’ MISTERIOSO, PIENO DI FASCINO E SPIRITUALITA’ E CHE ERRONEAMENTE SEMBRA SOLO ALLA PORTATA DI POCHI. IN REALTA’, ADDENTRANDOTI NELLA CONOSCENZA, CAPIRAI CHE INVECE NON SI RIVOLGE SOLTANTO A POCHI “ELETTI”, MA CHE E’ PER CHIUNQUE VOGLIA METTERSI IN GIOCO, SCOPRIRE I PROPRI LIMITI E SUPERARLI UNA VOLTA RAGGIUNTI, METTERE IN CAMPO DETERMINAZIONE, COSTANZA, DEDIZIONE, UMILTA’, PAZIENZA E VOGLIA DI IMPARARE.

QUALUNQUE SIA LA TUA MOTIVAZIONE DI FONDO, SIA ESSA IMPARARE A DIFENDERE TE STESSO E LE PERSONE A TE CARE, IL DESIDERIO DI COMPETERE AD ALTI LIVELLI SPORTIVI, LA VOGLIA DI IMPARARE LA MICIDIALE ARTE GUERRIERA THAILANDESE O L’ARTE MARZIALE LASCIATACI IN EREDITA’ DA BRUCE LEE (E LE VARIE CONTAMINAZIONI FILIPPINE ALLA STESSA), QUESTO E’ IL LUOGO GIUSTO PER TE.

QUI DOVE AUMENTERA’ L’AUTO-DISCIPLINA, L’AUTOSTIMA, LA SICUREZZA IN SE STESSI, IL BENESSERE PSICO-FISICO. QUI DOVE POTRAI SCARICARE LE TENSIONI ACCUMULATE DURANTE IL GIORNO E DOVE POTRAI ANCHE CONOSCERE UN GRUPPO DI AMICI E FRATELLI DI CAMMINO COMUNE. E QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEGLI ASPETTI CHE IL CERCHIO DEI GUERRIERI E’ PRONTO AD OFFRIRE, RICORDANDO SEMPRE CHE:

“ LA NOSTRA E’ E RIMARRA’ SEMPRE UNA SCUOLA DI COMBATTIMENTO E DI ARTI MARZIALI E NON UN CORSO DI FITNESS (SEBBENE GLI EFFETTI FISICI SIANO ANCHE MIGLIORI)”

“ NON E’ IL METODO CHE RENDE MIGLIORE L’UOMO MA L’UOMO CHE RENDE EFFICACE UN METODO”

“I THAILANDESI (E NOI CON LORO) SONO UN POPOLO TENDENZIALMENTE PACIFICO, ALLA RICERCA DI UNA VITA VISSUTA IN PACE E SERENITA’, CHE EVITA ACCURATAMENTE LITI E TENSIONI MA…..NON PIACCIONO I PREPOTENTI, GLI ABUSI, GLI ARROGANTI, LE PREVARICAZIONI. IN TAL CASO INTERVENIAMO….”

“SPERO CHE TU POSSA USARE TUTTO CIO’ CHE IMPARERAI SOLO PER AUTO-DIFESA E NON PER CREARE DANNI O FERIRE GLI ALTRI….O PER TRARNE VANTAGGI PERSONALI…IN TAL CASO VORREBBE DIRE CHE NON AVRESTI CAPITO ASSOLUTAMENTE NULLA DELL’ESSENZA DELLE ARTI MARZIALI E DI CONSEGUENZA NON SARESTI PIU’ IL BEN ACCETTO ALL’INTERNO DEL CERCHIO….”

DETTO QUESTO... BENVENUTO!

Il tuo maestro insegna anche JKD?
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
Sorga un cavaliere.

*

Luca Bagnoli

« Reply #26 on: August 05, 2011, 09:41:19 am »
0
Sui miei volantini campeggia la scritta STREET FIGHT KARATE  :D :D :D :D :D :D
e sotto è riportata una frase del nostro mitico Kancho :

"E’ per strada che ho imparato a vivere ed è li che ho compreso il senso e lo scopo delle arti marziali: l’efficacia. Nessun dubbio, non volevo farmi massacrare dal primo venuto" Sugihara Masayasu

*

Offline Hung-gio

• **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
« Reply #27 on: August 05, 2011, 09:49:31 am »
0
Scusate ma qualcuno ha qualche esempio di pubblicità( anche non legata la mondo marziale) che dica cosa vere? E' il nostro mondo che funziona così: non vende chi ha il prodotto migliore( o almeno non sempre) ma chi è capace di venderlo meglio. Poi capita che sia la stessa persona, ma non è assolutamente una regola.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #28 on: August 05, 2011, 10:12:36 am »
0
Aspettate,perche' e' facile ridere degli altri...

Ma siamo tutti colpevoli, ora posto,con immensa vergogna, l'incipit del sito del mio maestro di thai.

Che e' una brava persona, di una umilta' unica, e lo perdono perche' so che e' in buona e romantica fede....
Ma l'ho preso abbondantemente per il culo,sopratutto per il nome del gruppo[1]  XD

1. E lui mi ha abbondantemente preso a ginocchiate  :dis:
Non ho capito il nome del gruppo  :dis:...
Quoto il discorso, anche sul sito del mio dojo di kenpo si leggono cose un po' troppo oltre i miei gusti.
come "la millenaria e micidiale arte dei guerrieri asiatici"[2].
Ma anche per quanto riguarda il mio maestro non posso che perdonarglielo, lo stimo troppo come insegnante e ancora di più come persona.
E oltre che il mio maestro è anche un grande amico.
 2. quando glie l'ho detto, si è fatto una risata e non mi ha preso a ginocchiate
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #29 on: August 05, 2011, 10:17:30 am »
0
Oh, ma è pubblicità...capisco l'infoiamento da caccia alle streghe ma, salvo cose clamorose, ci sta che per "vendere" qualcosa la si imbelletti il più possibile.
Io mi sono dovuto piegare a realizzare un video promozionale che nn è proprio nelle mie corde, ma amen...poi chi viene suda come me.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.