Sarebbe interessante sapere com'è davvero finita quella storia, che mi sembra il pur ottimo Bas non racconti: non è morto nessuno? Nessuno è rimasto accecato? C'è stato uno strscico giudiziario? Così a occhio dovrebbe: se Bas Rutten decide che ti vuo cacciare le dita negli occhi mi sa che ci riesce e non te la cavi con un pò di collirio. La notizia è andata sui giornali?
Racconta che è finito in prigione. In un posto sotto una montagna, dove aveva un'ora di aria al giorno in una gabbia tipo zoo ed era isolato dagli altri carcerati. Però, siccome i secondini lo conoscevano per fama, lo trattavano come un vip, gli portavano biscotti, giocavano a carte con lui e gli davano il loro numero di cellulare.
Dopo due giorni di prigione gli hanno fatto fare la prima telefonata alla moglie, che gli aveva fatto una scenata di gelosia perchè aveva paura che andasse a letto con due ragazze svedesi.
Al telefono le dice:"Cara, ho una notizia buona e una cattiva, quale vuoi prima?" Moglie:"La buona" Bas:"Ok, non mi sono scopato nessuna svedese, la cattiva è che sono in galera.."
Parla con l'avvocato e gli chiede "Quando posso uscire?" Avvocato:"tra 6 - 9 mesi perchè tra i butta c'era anche un poliziotto"
Poi sembra che i butta abbiano ritirato la denuncia, non dice quanto si è fatto dentro.