Stasera solito allenamento al parco. Ad un certo punto comincia ad arrivare una comitiva costituita da persone con maglietta e pantaloni lunghi con la scritta Kick boxing.E vabbè,il parco è grande,c'è spazio per tutti. Stasera era per noi serata kihon e kata.Loro invece han cominciato a scaldarsi,fare tecniche a vuoto di pugni e calci,stretching. Noi continuavamo con posizioni basse,kiai,kata...E ,se devo essere sincero,un po invidiavo quel gruppetto...
Ad un certo punto vedo che mimano dei clinch..
Non mi sembrava che nella kick ci fosse,ma essendo inesperto,penso magari si tratti di k1 e non ci bado più.
Noi ancora con ido geiko,kiai,kata,etc etc....
Ad un certo punto vedo che si infilano i guantoni e cominciano a fare sparring leggero.. La mia invida continuava a salire..
Si sfilano i guantoni,vanno alle loro borse,ed estraggono dei... no vabbè,non ce la faccio... no dai,mi vergogno... vabbè...........
ESTRAGGONO DEI NUNCHAKU!!!
E,udite udite,cominciano con una pseudo forma, che mio nipote di 6 anni l'avrebbe inventata meglio!
Noi finiamo la lezione,facciamo 2 chiacchiere e loro sono ancora li co sti cosi con la catenella..
Rimaniamo in 3 (io,il rumeno di cui vi ho parlato a Bologna ed un altro tizio). Ci facciamo spiegare alcune tecniche in caduta (do mawashi kaiten
) con risultati molto imbarazzanti.
Il gruppetto,imperterrito,posa i nunchaku e si arma di bastoni!!!!
Mi allontano con loro che facevano un kata bastonato......
Mi sono sentito un pirla ad averli un pochetto invidiati..