Amo quest'uomo

• 105 Replies
  • 10345 Views
*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Amo quest'uomo
« Reply #60 on: August 23, 2011, 13:06:29 pm »
0
 XD

Effettivamente ...
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Luca Bagnoli

« Reply #61 on: August 23, 2011, 16:04:09 pm »
0
Il Maestro Togashi ha dimostrato il suo spirito guerriero a sufficienza quando era giovane  :whistle: :whistle: :whistle:

*

marco

« Reply #62 on: August 23, 2011, 16:40:38 pm »
0
Ma poi dico: se Luca ama quest'uomo che male c'è ..insomma i tempi sono cambiati,

Luca hai tutto il mio appoggio contro questa banda di omofobi :gh:

*

Luca Bagnoli

« Reply #63 on: August 23, 2011, 16:44:34 pm »
+1
Grazie di appoggiarmelo Marco !!! E anche io te lo appoggio. E te lo spingo se vuoi  XD XD XD XD

*

marco

« Reply #64 on: August 23, 2011, 16:46:01 pm »
+1
oramai sono "rotto" a tutte le esperienze
e poi gallina vecchia.... :gh:

*

Luca Bagnoli

« Reply #65 on: August 23, 2011, 17:20:21 pm »
0
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #66 on: August 24, 2011, 01:09:15 am »
0

*

Luca Bagnoli

« Reply #67 on: August 24, 2011, 09:19:03 am »
0
 XD XD XD XD XD

*

Offline Pallozoid

• 3.840
« Reply #68 on: August 24, 2011, 09:26:27 am »
0
Luca,posso chiederti il perchè del tuo "odio" per Oyama? Solo curiosità.Non sono un fan boy o un difensore estremo,solo curiosità.

*

marco

« Reply #69 on: August 24, 2011, 10:19:37 am »
0
A Luca piacciono i "TORI" ... 8)
Oyama li ammazza
 ;D ;D

*

Luca Bagnoli

« Reply #70 on: August 24, 2011, 10:40:07 am »
+1
 ;D ;D ;D ;D ;D Marco mi ha capito subito  :D :D :D :D :D

In realtà Zoid io non odio Oyama anche se , devo ammetterlo , l'eccessivo fanatismo di alcuni praticanti mi ha senz'altro suscitato nel tempo una sorta di repulsione sia per il Kyokushin che per il " mito " di Sosai. Ma bada bene il disamore è appunto per il mito  non per l'uomo e maestro , che secondo me è stato invece un grande innovatore e ha prodotto una vera e propria rivoluzione nel mondo del karate. Inoltre non posso negare di essere distante da certe idee e visioni che Oyama enuncia nei suoi scritti... ma questo è un altro discorso  :)

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #71 on: August 24, 2011, 10:52:54 am »
0
Ancor vivido è il ricordo del funesto dì in cui, il prode Bagnoli intento nella minzione delle sacre vacche con donna Heidi e mastro Remì, non si avvide dell'incedere furtivo del torvo Oyama, di nero vestito, che si appalesò brandendo il capo mozzo del regal Toro.
Il valoroso Bagnoli cedette all'ira, fù sopraffatto dai demoni vendicatori, si avventò sul torvo e ne cagionò il trapasso per indigestione di Kinder Pinguì non pastorizzati. :nin:
Da quel dì egli vaga diffondendo il verbo "essere" ed erigendo obelischi votivi con ampie corna in cima. :halo:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #72 on: August 24, 2011, 10:58:22 am »
0
Ancor vivido è il ricordo del funesto dì in cui, il prode Bagnoli intento nella minzione delle sacre vacche con donna Heidi e mastro Remì, non si avvide dell'incedere furtivo del torvo Oyama, di nero vestito, che si appalesò brandendo il capo mozzo del regal Toro.
Il valoroso Bagnoli cedette all'ira, fù sopraffatto dai demoni vendicatori, si avventò sul torvo e ne cagionò il trapasso per indigestione di Kinder Pinguì non pastorizzati. :nin:
Da quel dì egli vaga diffondendo il verbo "essere" ed erigendo obelischi votivi con ampie corna in cima. :halo:
Cameriere, vorrei la stessa cosa che ha ordinato lui... :D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #73 on: August 24, 2011, 11:06:24 am »
+1
In realtà Zoid io non odio Oyama anche se , devo ammetterlo , l'eccessivo fanatismo di alcuni praticanti mi ha senz'altro suscitato nel tempo una sorta di repulsione sia per il Kyokushin che per il " mito " di Sosai. Ma bada bene il disamore è appunto per il mito  non per l'uomo e maestro , che secondo me è stato invece un grande innovatore e ha prodotto una vera e propria rivoluzione nel mondo del karate. Inoltre non posso negare di essere distante da certe idee e visioni che Oyama enuncia nei suoi scritti... ma questo è un altro discorso  :)
Devo dire che condivido il pensiero di Luca sulle luci e sulle ombre del Kyokushin. Certo è che non solo qui troviamo a volte un fanatismo che serve a riempire troppi spazi vuoti nel cuore.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

• 3.840
« Reply #74 on: August 24, 2011, 15:02:35 pm »
-1
Devo dire che condivido il pensiero di Luca sulle luci e sulle ombre del Kyokushin. Certo è che non solo qui troviamo a volte un fanatismo che serve a riempire troppi spazi vuoti nel cuore.
Avete rotto le balle a parlar male del kyokushin! IDIOTI!!!!!  :pol:

Spoiler: show
 :D