Quote from: fabry.pook on August 10, 2011, 09:05:24 amQuote from: nivekick on August 09, 2011, 16:13:49 pmmi chiamo Kevin mi sono in questo momento iscritto..dopo tanto girare per trovare un forum che arla anche di kick boxing..spero sia un buon forum dove mi darete buoni consigli e dove ci saranno molte discussione..Grazie mileP.S.purtroppo mi è venuta troppo tardi questa passione ora lo amo questo sport Bene arrivato.P.S. credo che in questo forum ci siano pure degli utenti che conoscono Petrosyan di persona Chissà chi...
Quote from: nivekick on August 09, 2011, 16:13:49 pmmi chiamo Kevin mi sono in questo momento iscritto..dopo tanto girare per trovare un forum che arla anche di kick boxing..spero sia un buon forum dove mi darete buoni consigli e dove ci saranno molte discussione..Grazie mileP.S.purtroppo mi è venuta troppo tardi questa passione ora lo amo questo sport Bene arrivato.P.S. credo che in questo forum ci siano pure degli utenti che conoscono Petrosyan di persona
mi chiamo Kevin mi sono in questo momento iscritto..dopo tanto girare per trovare un forum che arla anche di kick boxing..spero sia un buon forum dove mi darete buoni consigli e dove ci saranno molte discussione..Grazie mileP.S.purtroppo mi è venuta troppo tardi questa passione ora lo amo questo sport
Quote from: D҉orje on August 10, 2011, 09:07:11 amQuote from: fabry.pook on August 10, 2011, 09:05:24 amQuote from: nivekick on August 09, 2011, 16:13:49 pmmi chiamo Kevin mi sono in questo momento iscritto..dopo tanto girare per trovare un forum che arla anche di kick boxing..spero sia un buon forum dove mi darete buoni consigli e dove ci saranno molte discussione..Grazie mileP.S.purtroppo mi è venuta troppo tardi questa passione ora lo amo questo sport Bene arrivato.P.S. credo che in questo forum ci siano pure degli utenti che conoscono Petrosyan di persona Chissà chi... Joe Satriani - Surfing With the Alien
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
allora chiedo perchè veramente sono negato e devo imparare bene ad usarlo e capire tutte le pagine come si usano e dove si deve andare per parlare di una cosa o cose specifiche GrazieP.S. voi quando riprendete gli allenamenti di Kick?