Ciao a tutti

• 54 Replies
  • 5141 Views
*

nivekick

Re:Ciao ragazzi
« Reply #45 on: August 15, 2011, 22:28:49 pm »
0
allora ho voglia di fare tutto tranne che prendere in giro,non ho mai usato un forum e voglio imparare perchè non c'è nessun cristiano che ci si mette e me lo spiega un attimo come Cristo comanda.c'è una sezione della kickboxing parlate di tutto tranne di kick poi mi dite di creare un nuovo topic per parlare di una cavolata sull'equilibrio, ma posso mai aprire un nuovo topic solo per parlare di una cosa di equilibrio basta anche parlarne direttamente su un topic di kickboxing che si parla in generale di tutto..l'avevo creato io avete detto che non va bene perchè è troppo specifico,ma allora che devo fare?non è facile mandare avanti un forum o usarlo per chi non c'è mai stato io chiedo solo una cavola di pagina dove si parli di kickboxing in generale,se non ci sta allora per cortesia consigliate un'altro forum ma di certo non mi sono registrato qui' per prendere in giro perchè sono il primo che porta rispetto a tutti e non mi conoscete.

Grazie ancora!

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #46 on: August 16, 2011, 01:13:00 am »
0
allora ho voglia di fare tutto tranne che prendere in giro,non ho mai usato un forum e voglio imparare perchè non c'è nessun cristiano che ci si mette e me lo spiega un attimo come Cristo comanda.c'è una sezione della kickboxing parlate di tutto tranne di kick poi mi dite di creare un nuovo topic per parlare di una cavolata sull'equilibrio, ma posso mai aprire un nuovo topic solo per parlare di una cosa di equilibrio basta anche parlarne direttamente su un topic di kickboxing che si parla in generale di tutto..l'avevo creato io avete detto che non va bene perchè è troppo specifico,ma allora che devo fare?non è facile mandare avanti un forum o usarlo per chi non c'è mai stato io chiedo solo una cavola di pagina dove si parli di kickboxing in generale,se non ci sta allora per cortesia consigliate un'altro forum ma di certo non mi sono registrato qui' per prendere in giro perchè sono il primo che porta rispetto a tutti e non mi conoscete.

Grazie ancora!

Ma davvero non hai mai usato un forum? :o

Allora proviamo in questo modo:
1) Apri il forum
2) Apri la sezione K1 - Kickboxing
3) All'apertura trovi 3 sezioni che dovrai ignorare, nella fattispecie: Tornei - Stage - Multimedia.
4) Immediatamente sotto queste tre fasce troverai una serie di pulsanti. Appena li vedi, cerca "Nuovo Topic" e ci clicchi sopra(tra l'altro è grigio scuro).
5) Si aprirà una schermata di dialogo dove trovi una fascia vuota in alto con la dicitura "Oggetto" accanto. Lì ci piazzi il titolo della discussione.
6) Proprio sotto ci trovi un mega spazio vuoto, lì è dove puoi inserire la domanda o quello che ti và... logicamente legato all'argomento del titolo.

Se poi hai altri problemi, vedrò di semplificare ancora la procedura....
Meglio di così, non sò cosa inventarmi :)

P.s.
Scusami se t'ho fatto sgangherare.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

nivekick

« Reply #47 on: August 16, 2011, 22:23:42 pm »
0
Ciao tranquillo non ti preoccupare,ok apriro' un topic con scritto un argomento tipo SOLO KICKBOXING?cosi' va bene,speriamo che qualcuno mi venga a  scrivere ahahah..poi per il fatto dell'equilibrio quello che voglio dire io alla fine è una domanda un consiglio non serve creare un topic x una cosa cosi' stupida è sprecato no..a che serve per una semplice cosa che puoi parlarne tranquillamente sulla sezione di kick?

Ciao   ;)

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #48 on: August 16, 2011, 22:50:48 pm »
0
Provo anch'io a darti qualche dritta.

Un argomento qualsiasi, ad esempio sui problemi di equilibrio nella kick, potrà suscitare due reazioni negli utenti del forum:

1. Interesse
2. Disinteresse

Trovando un thread con un titolo specifico, che ad esempio potrebbe chiamarsi "problemi di equilibrio nella kick" gli utenti interessati ti risponderanno e nascerà una bella discussione specifica, quelli disinteressati lo salteranno e si dedicheranno ad altro, come analogamente potresti fare tu, leggendo un titolo su un argomento che non t'interessa lo salti direttamente[1].
E' un modo piuttosto funzionale e comodo per impostare la fruibilità del forum.

Un thread "calderone" sulla kick, significherebbe che lì dentro verrebbero trattati tutti gli argomenti : calci, pugni, equilibrio, tecnica, panico da ring, maestri, atleti, guantoni e millemila altre cose, giusto? In pratica non esisterebbero più altri topic.
Ora, rischi che un thread del genere abbia poco successo, appunto perchè troppo generalista quindi leggendo qualcosa di soggettivamente poco interessante, potrebbe poi venire ignorato.
Inoltre, cercando un argomento specifico si dovrebbe cercare in un unico thread dove magari dell'equilibrio si parla a pagina 1, a pagina 17, a pagina 43...nel lungo termine sarebbe scomodo e porterebbe via un sacco di tempo cercare un singolo argomento, non credi?

Certo, nessuno ti vieta di sperimentare il thread " di tutto un po' " sulla kick.

1. Se non lo fai, complimentissimi per la pazienza di leggere un intero forum ogni giorno
High-functioning sociopath. With your number.

*

nivekick

« Reply #49 on: August 16, 2011, 23:07:39 pm »
0
sisi ho capito certo...infatti ne ho creato uno intitolato ALL'INIZIO cosi' giusto per parlare di kick che io sto al'inizio e se cè qualcuno che puo' darmi dei consigli o spiegarmi qualcosa puo' venire in quel topic...cosi' credo gia va mejo è? poi piu' in la' creero' anche quello dell'equilibrio..ma uno puo' crearne quanti ne vuole giusto?ho creato questo perchè cmq credo abbia un senso,stando all'inizio l'ho intitolato cosi'!

dai piano piano mi imparo ahaha

ma tu fai qualche arte?

*

Offline Aliena

• 18.223
R: Ciao ragazzi
« Reply #50 on: August 16, 2011, 23:10:15 pm »
0
Io pratico Muay Thai. :)

*

nivekick

« Reply #51 on: August 16, 2011, 23:15:56 pm »
0
bello mamma mia ha me è sempre piaciuto ma non c'è una palestra che lo fa' qui dalle mie parti,quindi come secoonda opzione x forza la kickboxing "vuoi diventare come Tony Jaa ahahha?" bellissimo quel film ONG BAK.

Senti ma allora va bene come ti ho scritto che ho creato quel topic?

P.S. una domanda,ma in realta' ora con questo topic CIAO RAGAZZI che ho creato che neanche lo volevo creare ma COSA CI DEVO FARE A COSA MI SERVE AHAH?

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #52 on: August 17, 2011, 13:26:03 pm »
0

Senti ma allora va bene come ti ho scritto che ho creato quel topic?
Sì.
P.S. una domanda,ma in realta' ora con questo topic CIAO RAGAZZI che ho creato che neanche lo volevo creare ma COSA CI DEVO FARE A COSA MI SERVE AHAH?
Era il tuo topic di presentazione, quindi può restare qui e possiamo semplicemente smettere di scriverci, o se preferisci può essere chiuso.
Eviterei di eliminarlo visto che contiene qualche post utile da rispolverare per l'uso del forum.

*

nivekick

Re:Ciao a tutti
« Reply #53 on: August 17, 2011, 13:38:19 pm »
0
ah perfetto ok..si l'ho fatto spostare nelle presentazioni..perchè in realtà mi ero sbagliato non dovevo crearlo e ne ho creato un'altro nuovo dove poter parlare e discutere di tutto..si chiama ALL'INIZIO perchè io in realta' sto all'inizio ahaha

Ciao ti aspetto ;)

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Ciao a tutti
« Reply #54 on: August 31, 2011, 15:48:06 pm »
0
Porcapupazza, nel tuo avatar riconosco il sacco che preferisco usare in palestra  :o

Benvenuto  ;)
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."