ihihihih tu giorgia invece ke sport pratichi???
Quote from: RockyBombetta on February 07, 2010, 18:22:53 pmihihihih tu giorgia invece ke sport pratichi???Pratico vovinam viet vo dao e pure il mio moroso (termine arcaico lo so, ma in emilia si usa ancora) è sul forum
A lui concedi di scherzare in OT con battutine etc., senza per questo farne una tragedia greca??Se SI ti prego postalo a lettere cubitali!!!!!!!!!!!
Quote from: clasole on February 07, 2010, 18:39:28 pmA lui concedi di scherzare in OT con battutine etc., senza per questo farne una tragedia greca??Se SI ti prego postalo a lettere cubitali!!!!!!!!!!! E se la risposta fosse no?? Scherzo Comunque non ha bisogno della mia concessione, non sono assolutamente gelosa e poi pure io mi diverto con le battutine soprattutto in chat
Quote from: giorgia on February 07, 2010, 18:50:26 pmQuote from: clasole on February 07, 2010, 18:39:28 pmA lui concedi di scherzare in OT con battutine etc., senza per questo farne una tragedia greca??Se SI ti prego postalo a lettere cubitali!!!!!!!!!!! E se la risposta fosse no?? Scherzo Comunque non ha bisogno della mia concessione, non sono assolutamente gelosa e poi pure io mi diverto con le battutine soprattutto in chat D'OH!!!!!!!!!!!
Forum in love a quanto pare..! Benvenuta!!
evvai bellissimo scoprire un'altra coppia di marzialisti... ! BENVENUTA!!!!!! ( a lettere CUBITALI)
Quote from: DebbyViet on February 07, 2010, 18:59:25 pmevvai bellissimo scoprire un'altra coppia di marzialisti... ! BENVENUTA!!!!!! ( a lettere CUBITALI) vabbè, già vi coalizzate?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Beh sai essendo in poche ....perchè non coalizzarsi... in compenso voi maschietti siete tantissimi !!!