Ciao Rocky Bombetta , io ci sono sempre, non intervengo a provocazioni .... allusioni.... mi ci sbellicco dalle risate e basta Ovviamente cari ragazzi io resto coalizzata con tanto di frustino, o qualsiasi altra arma vogliate usare, con Rocky Bombetta ....
mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!
vabbè dai,allora avanzi 1 leva o strangolamento per l'aggigghio ke mi hai fatto prendere!!!
Quote from: RockyBombetta on February 10, 2010, 17:17:53 pmmi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!hihihihihihiQuote from: RockyBombetta on February 10, 2010, 17:17:53 pmvabbè dai,allora avanzi 1 leva o strangolamento per l'aggigghio ke mi hai fatto prendere!!!Ok, preparo gomiti e collo alla tua vendetta! ahahahah!!!!!!!!
Quote from: DebbyViet on February 10, 2010, 16:49:18 pmCiao Rocky Bombetta , io ci sono sempre, non intervengo a provocazioni .... allusioni.... mi ci sbellicco dalle risate e basta Ovviamente cari ragazzi io resto coalizzata con tanto di frustino, o qualsiasi altra arma vogliate usare, con Rocky Bombetta ....
Quote from: RockyBombetta on February 10, 2010, 17:20:12 pmQuote from: DebbyViet on February 10, 2010, 16:49:18 pmCiao Rocky Bombetta , io ci sono sempre, non intervengo a provocazioni .... allusioni.... mi ci sbellicco dalle risate e basta Ovviamente cari ragazzi io resto coalizzata con tanto di frustino, o qualsiasi altra arma vogliate usare, con Rocky Bombetta .... Di cosa stiamo parlando.........
Quote from: clasole on February 10, 2010, 18:57:11 pmQuote from: RockyBombetta on February 10, 2010, 17:20:12 pmQuote from: DebbyViet on February 10, 2010, 16:49:18 pmCiao Rocky Bombetta , io ci sono sempre, non intervengo a provocazioni .... allusioni.... mi ci sbellicco dalle risate e basta Ovviamente cari ragazzi io resto coalizzata con tanto di frustino, o qualsiasi altra arma vogliate usare, con Rocky Bombetta .... Di cosa stiamo parlando......... di noi donne coalizzarci tutte insieme per menarvi..ahahah
Ti capisco, l'associazione donna-frustino fa questi effetti...
Quote from: Wa No Seishin on February 10, 2010, 22:18:53 pmTi capisco, l'associazione donna-frustino fa questi effetti... Non dirlo a me, nello specifico a me è "donna-coltello"
Quote from: NotrapsA on February 11, 2010, 01:07:13 amQuote from: Wa No Seishin on February 10, 2010, 22:18:53 pmTi capisco, l'associazione donna-frustino fa questi effetti... Non dirlo a me, nello specifico a me è "donna-coltello" Tutti masochisti qui dentro?