Voi che avreste fatto?

  • 126 Replies
  • 12008 Views
*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #90 on: August 19, 2011, 15:10:21 pm »
0
sono sceso al loro livello di ingoranza e violenza ma certe persone capiscono solo certi tipi di dialogo...
si, in quel momento io non ero diverso da loro.
ma alla fine, chi se ne frega, chi li vede più chi li conosce.
sono stato bene, fa parte del passato e non lo ricordo come qualcosa da cancellare.
Non direi proprio.
E nemmeno sei fra i peggiori.....fidati 8) :whistle:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #91 on: August 19, 2011, 15:11:12 pm »
0
Il confronto, la discussione virtuale su certi temi, fatalmente tocca livelli più schifosi dei temi stessi.

credo che non abbia ormai piu' timore di cio'
Il timore è il mio.....lui è grandicello e sa badare ai timori suoi da solo ;)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #92 on: August 19, 2011, 15:13:36 pm »
0
Il confronto, la discussione virtuale su certi temi, fatalmente tocca livelli più schifosi dei temi stessi.
credo che non abbia ormai piu' timore di cio'
Il timore è il mio.....lui è grandicello e sa badare ai timori suoi da solo ;)

scusa ma, se non per la sopravvivenza del forum, non riesco bene a capire cosa temi
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #93 on: August 19, 2011, 15:23:30 pm »
+1
Il confronto, la discussione virtuale su certi temi, fatalmente tocca livelli più schifosi dei temi stessi.
credo che non abbia ormai piu' timore di cio'
Il timore è il mio.....lui è grandicello e sa badare ai timori suoi da solo ;)

scusa ma, se non per la sopravvivenza del forum, non riesco bene a capire cosa temi
Quando si trattano temi di questa portata, gravità e importanza, il degrado di una discussione, il livello cui si è capaci di arrivare, sono come uno stupro e la cosa mi infastidisce parecchio.
Mi spiego meglio, per me non è minimamente importante se ^'V'^ abbia o meno vissuto, in parte o in toto, quel tipo di esperienze (e lo ringrazio per non aver specificato oltre riguardo alla natura degli abusi) perchè non ha alcuna importanza, che accadano e siano accadute è un fatto certo, quindi il tema è certo!
Parliamo però di temi che incidono, non più sull'evoluzione o sull'involuzione di un uomo o una donna, parliamo di temi che condizionano l'evoluzione di generazioni intere, direttamente o meno, di costumi e modi di vivere, di che strada inforca la società tutta.
Allora il pensiero che si scada nelle conferme e smentite, nelle battute più o meno spiritose, mi crea un certo disagio, esattamente come se raccontassi barzellette zozze in mezzo a un corteo funebre.
Mi spiego?
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

marco

Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #94 on: August 19, 2011, 15:31:24 pm »
0
..mi crea un certo disagio, esattamente come se raccontassi barzellette zozze in mezzo a un corteo funebre.
Mi spiego?

ma perchè nun se po' fa? 8)

bigottone va a fa un giro sulla roadster :gh:

Per il resto basta usare le cose nel giusto modo e ^'V'^ sa come non farsi coinvolgere ed usare, come anche dissuadere da eventuali derive.
E' uno stimolatore e gliene siamo grati


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #95 on: August 19, 2011, 15:31:34 pm »
0

Non direi proprio.
E nemmeno sei fra i peggiori.....fidati 8) :whistle:

Che, parafrasato è: il tuo caso è banale...non sei speciale, ce ne sono di peggiori... fidati...  ;D ;D ;D
No no  ;D ;D ;D ;D ;D è che non sono sempre stato Ghandi 8) 8) 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #96 on: August 19, 2011, 15:33:25 pm »
0
..mi crea un certo disagio, esattamente come se raccontassi barzellette zozze in mezzo a un corteo funebre.
Mi spiego?

ma perchè nun se po' fa? 8)

bigottone va a fa un giro sulla roadster :gh:

Per il resto basta usare le cose nel giusto modo e ^'V'^ sa come non farsi coinvolgere ed usare, come anche dissuadere da eventuali derive.
E' uno stimolatore e gliene siamo grati
Lo vedi??' 8) 8) 8) 8) 8)
Già gli dai del vibratore....ops....sex toy :gh: :gh: :gh: :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #97 on: August 19, 2011, 15:34:26 pm »
0

E' uno stimolatore e gliene siamo grati

Faccio del mio meglio...   :P
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #98 on: August 19, 2011, 15:34:34 pm »
0
più tardi faccio un'operazione di pulizia dei post

non condivido, per me bisognerebbe fare massima diffusione
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

marco

Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #99 on: August 19, 2011, 15:35:36 pm »
0
Ronin sei il mio toyboy :-*
almeno se vuoi essere adottato


*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #100 on: August 19, 2011, 16:00:05 pm »
0
non vorrei certo sfociare nel vittimismo che non mi appartiene

impossibile che ti ci possa sfociare

il tono sarebbe "mi han fatto inça22are, e ora mi sfoghero' su di voi, morirete tutti, cattolici e non"
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #101 on: August 19, 2011, 16:02:55 pm »
0

Ogni persona più debole che aiutiamo in un momento di difficoltà... è qualcuno che forse non si aggrapperà a falsi salvagente nel mare della paura, e inizierà a nuotare.


IN HOC BARANAO VINCES!
Quotone.
In questo caso, se non fossi un testa di minchia cronico, rischierei la beatificazione 8)
Mia moglia (quella intelligente in famiglia) mi dice sempre che se pensassi un pò meno agli amici e conoscenti con dei problemi, oltre a essere ricchi....passeremmo di certo troppo tempo insieme 8) 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #102 on: August 19, 2011, 16:11:28 pm »
0
se pensassi un pò meno agli amici e conoscenti con dei problemi, oltre a essere ricchi....

se si da soldi alla gente, non la si aiuta
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #103 on: August 19, 2011, 16:17:35 pm »
0
se pensassi un pò meno agli amici e conoscenti con dei problemi, oltre a essere ricchi....

se si da soldi alla gente, non la si aiuta

Questo è molto relativo, secondo me.

Non si aiuta un tossico o un fannullone, ma se uno fa del suo meglio e nonostante l'accortezza gli capita qualche sfiga... un aiuto economico non lo danneggia, secondo me.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Voi che avreste fatto?
« Reply #104 on: August 19, 2011, 16:20:33 pm »
0
si, ci sono le eccezioni  :P
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.