Bambini

  • 155 Replies
  • 13938 Views
*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #75 on: August 18, 2011, 16:52:44 pm »
+2
Sapevo che si sarebbe arrivati allo scontro uomo donna tema di fondo della filosofia aiviesca :p

Tranquilla, è uno scontro che finirà nei prossimi anni, nella storia le società che si sono femminilizzate sono crollate per mano di società limitrofe più aggressive e mascoline.

Il bello è che oggi non si tenta nemmeno un briciolo di resistenza armata, le società che vedono la nostra come una grande vagina entrano tranquillamente giorno dopo giorno usando le nostre leggi contro di noi al dichiarato scopo di conquistarci attraverso il ventre delle nostre donne.

Non a caso, nella mitologia Indù...tutti i casini del mondo partono quando Shiva viene evirato dalla sua compagna.

Non è una novità, è un ciclo che si ripete da sempre in ogni civiltà del passato:

potere alle mamme---> crollo della società

Ora, per non abbagliarsi con discorsi causali indimostrati, (solo perché apparentemente una cosa precede un effetto, non è detto che lo causi) bisogna chiedersi:

- e' la femminilizzazione di una società che ne produce il crollo...o è una società in crollo che diventa femminilizzata, e che quindi finendo di crollare fa sembrare la femminilizzazione la causa?

Il problema di questo tipo di discorsi, è che dopo gli anni 60 e la retorica femminista, parlare di cose inerenti al maschile ha un sapore di oppressione, di dominio, di aggressività, e viene percepito come qualcosa di negativo.

Personalmente non vedo aggressione o dominio nel papà che butta il figlio in acqua per insegnargli a nuotare sul campo, o che gioca con lui sporcandosi i pantaloni a tirare dei rigori fra due paletti in terra.

La mamma che cita il lancio in acqua in tribunale per togliere l'affidamento congiunto al padre, la mamma che da del cretino al padre davanti al figlio per aver sporcato i pantaloni suoi e del figlio... secondo me sta usando male il potere che le è stato dato.

E a questo c'è un prezzo.

La nostra società lo sta pagando.

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #76 on: August 18, 2011, 17:14:34 pm »
0
^'V'^ so che posso chiedertelo 8) :gh:
ma come mai tua mamma ha creato/educato un figlio macho e un frufru?

mi ricordo che hai più peli sul petto, ma il testosterone non spiega tutto!

Qua si apre un dibattito fra genetisti e ambientalisti che può durare secoli...

Posso dire che io e mio fratello abbiamo avuto una versione della mamma molto differente.

Per me voleva solo che non diventassi uomo, perché gli uomini fanno schifo.. non potevo avere i soldatini, non potevo avere un fuciletto da cow boy, ecc. Mi faceva pesare che avrebbe voluto una figlia femmina.

Purtroppo le capacità logiche di un medio 14 enne possono distruggere facilmente vent'anni di retorica femminista, per cui dopo aver subìto da bambino le ho dato sassi da masticare portandola al punto odierno in cui mi chiede ordini e direttive chiare.

Mio fratello era la sua ancora di salvezza all'avere una figlia femmina, visti i fallimenti evidenti con me.

Invece di dirgli questo non puoi farlo perché è da uomo, come faceva con me, usò l'approccio inverso, molto più efficace: quando faceva cose da femmina, lo premiava, se no lo ignorava.

Siccome io minavo questo procedimento, dandogli un modello maschile di riferimento in assenza del padre, lei lo premiava se mi ignorava e si sentiva tradita e sofferente se aveva notizia che avesse giocato con me o se gli insegnavo qualcosa.

Quando facevamo la lotta e a lui venivano i lividi, li usava per convincerlo che ero cattivo e che solo lei lo avrebbe potuto salvare da me. Mi fece anche picchiare da un mio maestro di Kung Fu dicendogli che massacravo il mio povero fratellino imbelle col Kung Fu...

Ci furono momenti di ribellione, da parte sua, come quando le mise un coltello alla gola e la cacciò di casa, o quando si frappose fra le cinghiate che prendevo io ghignando, e le disse di non toccarmi perché gli stavo insegnando l'educazione, una cosa che lei non aveva le palle per fare.

Oggi, mio fratello lavora con mia madre.

E quando gli chiedo come faccia a sopportarla, come non la mandi a quel paese, mi risponde che quando lei lo chiama per rompergli le palle un'ora al telefono, lui si ricarica la scheda.
E che, dopotutto, se impari a darle ragione, lei ti premia.

Punti di vista. Diciamo che soffro di "orgoglio maschile", una qualità che negli ultimi anni viene considerata buffa, patologica ed appannaggio di un passato remoto da film western.

La cosa tragicomica, a questo punto... è che lei oggi lo premia se cerca di imitare me, soffre nel vederlo sottomesso a quella "stronzetta", ed è felice quando lui si mette i miei vestiti per assomigliarmi.

Insomma... work in progress  ;)

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

marco

Re:Bambini
« Reply #77 on: August 18, 2011, 17:41:11 pm »
+1
Ma tuo padre in tutto questo dov'era?

per rispondere poi alla domanda:
e' la femminilizzazione di una società che ne produce il crollo...o è una società in crollo che diventa femminilizzata, e che quindi finendo di crollare fa sembrare la femminilizzazione la causa?

la seconda che hai detto (anche se al termine femmina non do la stessa valenza che dai tu, ma in questo caso uso la tua accezione per risponderti).

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #78 on: August 18, 2011, 18:04:35 pm »
0
Aggiornamento di stato dell'ultim'ora: ho appena visto mia madre, che aveva promesso di farmi lavare (non lei in prima persona perché non è da donna) un saccone Ikea di vestiti sporchi.

Trova all'interno del sacco un paio di pantaloni mimetici grigi scuri.

Li butta e dice: questi non te li faccio lavare, roba militare non ne puoi avere.

Le spiego che allora laverò io anche tutto il resto..

Mi dice che se voglio qualcosa da lei deve essere alle sue condizioni e devo stare sottomesso e ringraziare.

La caccio di casa, senza alzare la voce ma con comandi chiari, precisi e non in contraddizione fra loro.

Se ne va e sbatte la porta.


Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

marco

Re:Bambini
« Reply #79 on: August 18, 2011, 18:12:51 pm »
0
faccio almeno una lavatrice al giorno. Se vuoi vieni da me a lavarli, prometto che la lavatrice non rifiuterà la tua mimetica


*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #80 on: August 18, 2011, 18:16:31 pm »
0
Ma tuo padre in tutto questo dov'era?


Lei lo abbandonò quando avevamo 7 e 2 anni mio fratello, cambiò casa e lo chiuse fuori.

Se lo incontravo lei fingeva un malore per la disperazione.

Così lo incontravo apposta, ma erano saluti fugaci.

Ma a parte questo, non accettò da lui assegni perché avrebbero lasciato traccia eventualmente in tribunale, voleva solo contanti per poter sostenere la retorica della ragazza abbandonata con due figli, lui non stette al gioco e non ci diede mai un soldo.

A 18 anni ricominciai a vederlo un po' per qualche cena, ma era un estraneo, purtroppo.

La settimana scorsa, apprendendo che lo saremmo andati a trovare dal nonno io e mio fratello, ha provato a fare la solita scena del malessere e dello scoramento.

Provava a dire che... povera nonna (sua madre), andate dal nonno (padre di mio padre) e lei la abbandonate (vedo il nonno una volta all'anno), vedo la nonna diverse volte all'anno. Il tutto con trasporto scenico.

L'ho guardata divertito, forse incupito solo dal sapere che stava fingendo la tristezza, ma ho voluto lasciarmi cullare dall'illusione che stesse davvero soffrendo, e me la sono goduta fino in fondo, poi le ho ordinato di ricomporsi e... si è rimessa dritta e tranquilla in meno di un batter di ciglia, come colei che sta fingendo l'orgasmo e sente suonare il telefono.

Beh...almeno non è cattolica.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #81 on: August 18, 2011, 18:22:43 pm »
+2
faccio almeno una lavatrice al giorno. Se vuoi vieni da me a lavarli, prometto che la lavatrice non rifiuterà la tua mimetica

Eh eh... vuoi sapere perché non posso lavarli qui da me?

Perché sono troppe volte che lavo, stendo, e la ragazza di mio fratello prende la roba ancora bagnata che ho steso, la accartoccia, la butta in terra e ci mette la sua.

Io non mi intrometto fra di loro, e non parlo con lei ma con lui, lei per me è roba sua e non può essere considerata responsabile dei propri gesti.

Tuttavia, a scanso di guerre tribali... mando in giro la roba da lavare.

Dopotutto sono un pacifista.

Beh...ieri lei mi ha sgridato perché ho appoggiato in casa mia nella mia cucina, in un punto inutilizzato, dei libri cui devo trovare una sistemazione in camera.

Sono stato zitto ed ho pensato ad altro, come ho detto, per me non ha senso quello che dicono.  Al massimo poi ne parlo con lui. E' roba sua.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

marco

Re:Bambini
« Reply #82 on: August 18, 2011, 18:28:26 pm »
0
grazie per aver condiviso . ;)

comunque un consiglio te lo do:
lava più spesso i panni e comprati uno stendino.
magari se la smettessi anche di rotolarti per terra ogni volta che fai sesso sarebbe meglio.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Bambini
« Reply #83 on: August 18, 2011, 18:29:42 pm »
+1
tua mamma mi sembra quasi più strana di te aivia . in parte concordo con quanto dici, ma non la chiamerei femminilizzazione quanto perdita di un senso e snaturalizzazione dell'esistenza
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Bambini
« Reply #84 on: August 18, 2011, 18:45:30 pm »
0
Roba sua? dai aivia.. ma tuo fratello cosa dice?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile


*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Bambini
« Reply #85 on: August 18, 2011, 19:00:51 pm »
0
Sono per il "vivi e lascia vivere"

È questo il punto.

Tu sei d'accordo.

Marco è d'accordo.

Io sono d'accordo.

Eppure viviamo in una società dove questo non accade. I problemi sono infatti tirare su i figli NONOSTANTE ciò che abbiamo attorno, è chiaro? :)

e quindi omonimo?
alimentiamo le ossessioni dei complessati fino a quando non si autodistruggono?  :gh:

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Bambini
« Reply #86 on: August 18, 2011, 19:03:02 pm »
0
Roba sua? dai aivia..

secondo me ha ragione. se io e te viviamo insieme, e tu porti a casa un ospite che mi manca di rispetto, io me la prendo con te. per rispetto nei tuoi confronti non gli spacco la faccia, perché è un tuo ospite. ma dal momento che tu ti prendi la briga di portare un estraneo in uno spazio che è anche mio, te ne assumi ogni responsabilità.

questo finché non perdo la pazienza. poi è guerra per tutti. e vinco sempre io.

@^'V'^: mi spiace molto tu debba sopportare la ragazza di tuo fratello. hai la mia mia stima.
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Bambini
« Reply #87 on: August 18, 2011, 19:09:44 pm »
0
Insomma, è taboo...ma è molto naturale come comportamento.

ma non è taboo! mia figlia ha cominciato a scopare a 13 anni, l'altra a 14.
Ma davvero pensi che tutti i genitori siano così imbranati?

 :o :o :o  nessuno è profeta in patria  :dis:

Quote
Non c'entra nulla , ma la racconto..
L'altra notte mentre facevo mapin mapon con mia moglie sul tappeto, ho sentito una presenza...c'era mia figlia di 7 anni che guardava ed era accanto :'( abbiamo cominciato a lottare e apparentemente lei ha creduto che noi stessimo giocando.
Le risate la mattina dopo a colazione, quando ha raccontato alla nonna di averci beccato a "giocare" sul tappeto. 8)


allora la piccola ha già le idee chiare sul bjj  ;D ;D ;D






*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Bambini
« Reply #88 on: August 18, 2011, 19:19:58 pm »
0
faccio almeno una lavatrice al giorno. Se vuoi vieni da me a lavarli, prometto che la lavatrice non rifiuterà la tua mimetica

Eh eh... vuoi sapere perché non posso lavarli qui da me?

Perché sono troppe volte che lavo, stendo, e la ragazza di mio fratello prende la roba ancora bagnata che ho steso, la accartoccia, la butta in terra e ci mette la sua.

Io non mi intrometto fra di loro, e non parlo con lei ma con lui, lei per me è roba sua e non può essere considerata responsabile dei propri gesti.

Tuttavia, a scanso di guerre tribali... mando in giro la roba da lavare.

Dopotutto sono un pacifista.

Beh...ieri lei mi ha sgridato perché ho appoggiato in casa mia nella mia cucina, in un punto inutilizzato, dei libri cui devo trovare una sistemazione in camera.

Sono stato zitto ed ho pensato ad altro, come ho detto, per me non ha senso quello che dicono.  Al massimo poi ne parlo con lui. E' roba sua.

cazzo ragazzo,ma come fai  :o

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #89 on: August 18, 2011, 19:20:51 pm »
0
Roba sua? dai aivia.. ma tuo fratello cosa dice?

Happosai ha colto nel segno. Tanto più che sono insieme e per me lei oltre un'ospite suo è la sua ragazza, la ragazza di mio fratello.

Potrei non essere d'accordo con lei in niente, ma se lui ci va d'accordo... respect.


Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.