Ta daan... tanto ormai il 3d è sfondato di fattacci miei... (come mi è stato fatto notare in pvt con un appello alla discrezione...hi hi)
Beh, ta daaan! Aggiornamento di stato.
Proprio non mi andava giù che avesse trovato la scusa dei pantaloni militari per non lavare.
Allora son saltato in macchina e l'ho raggiunta.
Ora, il 20 del mese ogni mese (e ancora per 7 anni) io devo pagare dei debiti del mio ex socio, uno dei motivi per cui non poso permettermi di abitare da solo come vorrei. L'altro motivo è non aver lavorato due anni causa incidente. Il 20 è sabato, quindi a sto giro devo pagare domani, il 19.
Bene, sfuttando un bug nel cervello femminile che identificò Erick Von Malkovic nel '98, ho detto a mia madre che non riuscivo a far fronte al debito, e che mi mancavano circa 100 euro.
Me li ha dati, convinta di instaurare un setting relazionale dove lei comandava perché pagava, ma questo è un processo cognitivo maschile, che lei può scimmiottare facendo la femminista, ma non le appartiene.
Il suo cervello aveva già cominciato a comportarsi in modo femminile, ovvero stava creando la razionalizzazione del gesto appena compiuto, convincendola che se l'aveva fatto era perché sicuramente investire nella nostra "relazione" era qualcosa di vantaggioso.
Ho aspettato circa 5 secondi, poi sono tornato verso la macchina...
Poi sono tornato verso di lei.
A quel punto era pronta a prendere ordini pur di dare un senso all'importanza della relazione sulla quale aveva investito.
Così le ho detto: ho capito come risolverti il problema dei pantaloni militari.
Il fatto è che quelli ed altra roba mi servono per la prossima settimana, mentre la maggior parte del contenuto del sacco mi serve LAVATA, ASCIUGATA E STIRATA ENTRO DOMANI SERA.
Così lei mi ha detto: ok, lasciamela davanti alla porta ed entro domani sera ti faccio trovare tutto pronto.
Lo stesso accade con le donne... offritele un drink e si guarderanno in giro. Fatevelo offrire e cercheranno conferme al fatto che ve l'hanno offerto perché ne avranno un tornaconto in futuro, intanto continueranno ad investire nella relazione.
Ecco...basta poco a farmi felice.