Bambini

  • 155 Replies
  • 13914 Views
*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #105 on: August 18, 2011, 22:32:17 pm »
0
Nessuna ansia data dalle variabili anzi diventa una sfida, se avessi la soluzione pronta mi annoierei. il massimo è cercare insieme di ampliare la conoscenza e arrivare ad una soluzione approssimata di quella ottimale

Sì ma lo capisci, marianna cane, che tu non sei affatto rappresentativa del tuo genere???!!! Già il fatto che ancora non hai parlato di borsette o scarpe ti pone in un 5% chimerico.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Bambini
« Reply #106 on: August 18, 2011, 22:42:13 pm »
0
Nessuna ansia data dalle variabili anzi diventa una sfida, se avessi la soluzione pronta mi annoierei. il massimo è cercare insieme di ampliare la conoscenza e arrivare ad una soluzione approssimata di quella ottimale

Sì ma lo capisci, marianna cane, che tu non sei affatto rappresentativa del tuo genere???!!! Già il fatto che ancora non hai parlato di borsette o scarpe ti pone in un 5% chimerico.

Anche se fosse, che c'è di male?  XD





Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Bambini
« Reply #107 on: August 18, 2011, 22:42:48 pm »
+1
XD Ma ti sei messo d'accordo con dorje?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Bambini
« Reply #108 on: August 18, 2011, 22:45:48 pm »
0
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re:Bambini
« Reply #109 on: August 18, 2011, 22:48:13 pm »
0
Ma tuo padre in tutto questo dov'era?


Lei lo abbandonò quando avevamo 7 e 2 anni mio fratello, cambiò casa e lo chiuse fuori.

Se lo incontravo lei fingeva un malore per la disperazione.

Così lo incontravo apposta, ma erano saluti fugaci.

Ma a parte questo, non accettò da lui assegni perché avrebbero lasciato traccia eventualmente in tribunale, voleva solo contanti per poter sostenere la retorica della ragazza abbandonata con due figli, lui non stette al gioco e non ci diede mai un soldo.

A 18 anni ricominciai a vederlo un po' per qualche cena, ma era un estraneo, purtroppo.

La settimana scorsa, apprendendo che lo saremmo andati a trovare dal nonno io e mio fratello, ha provato a fare la solita scena del malessere e dello scoramento.

Provava a dire che... povera nonna (sua madre), andate dal nonno (padre di mio padre) e lei la abbandonate (vedo il nonno una volta all'anno), vedo la nonna diverse volte all'anno. Il tutto con trasporto scenico.

L'ho guardata divertito, forse incupito solo dal sapere che stava fingendo la tristezza, ma ho voluto lasciarmi cullare dall'illusione che stesse davvero soffrendo, e me la sono goduta fino in fondo, poi le ho ordinato di ricomporsi e... si è rimessa dritta e tranquilla in meno di un batter di ciglia, come colei che sta fingendo l'orgasmo e sente suonare il telefono.

Beh...almeno non è cattolica.

Trovo inquietanti similitudini con la mia infanzia  :o

Per fortuna mia madre dopo una ventina d'anni è guarita  :thsit:
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Re: Bambini
« Reply #110 on: August 18, 2011, 22:48:39 pm »
0
Giorgia, tu sei particolare. :)


XD devo decidere se considerarlo un complimento, una critica o semplicemente un'opinione nei miei confronti.. comunque a me sembra il modo più lineare di risolvere i conflitti

Particolare non è un giudizio, nè positivo nè negativo. :)

E lo sei di sicuro, per come vedi il mondo. :)

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Re:Bambini
« Reply #111 on: August 18, 2011, 22:50:35 pm »
0
Nessuna ansia data dalle variabili anzi diventa una sfida, se avessi la soluzione pronta mi annoierei. il massimo è cercare insieme di ampliare la conoscenza e arrivare ad una soluzione approssimata di quella ottimale

Sì ma lo capisci, marianna cane, che tu non sei affatto rappresentativa del tuo genere???!!! Già il fatto che ancora non hai parlato di borsette o scarpe ti pone in un 5% chimerico.

Borsette e scarpe sono anche innaturali,eh! :)

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Re: Re:Bambini
« Reply #112 on: August 18, 2011, 22:51:35 pm »
0
Sono per il "vivi e lascia vivere"

È questo il punto.

Tu sei d'accordo.

Marco è d'accordo.

Io sono d'accordo.

Eppure viviamo in una società dove questo non accade. I problemi sono infatti tirare su i figli NONOSTANTE ciò che abbiamo attorno, è chiaro? :)

e quindi omonimo?
alimentiamo le ossessioni dei complessati fino a quando non si autodistruggono?  :gh:

Non so, non mi occupo dei complessati, il tempo a disposizione è prezioso e ne ho comunque poco. :thsit:

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk

welcome to my magic world  ;D ;D ;D

Sono nato prima di te. :P

Sent from my x10 mini pro using Tapatalk
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re:Bambini
« Reply #113 on: August 18, 2011, 22:59:09 pm »
+1


'azz.
Borsette non ne uso, va bene lo stesso se metto solo le scarpe?  :halo:



  :-*
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Bambini
« Reply #114 on: August 18, 2011, 23:01:26 pm »
+1

  :ohi:
 :sur:
 :-*
 8)
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Bambini
« Reply #115 on: August 18, 2011, 23:03:34 pm »
0
Mannaggia alle modifiche dei post.. ehi non sono una giovincella ma io delle cazzate fatte quaranta anni fa non mi considero colpevole.. ho capito il tuo concetto di preda predatore ma io credo sia - e questa so che è un'ottica femminile - non tanto un gioco di dominazione pur con ruoli che cambiano ma un gioco ad incastro e compensazione. ottiche diverse ma a parte il divertirmi a creare conflitti capisco anche la tua aivia. sul fatto che i meccanismi naturali siano semplici ho i miei dubbi ma ammetto senza problemi di essere cibo per vermi e mi viene in mente una frase da fight club che data la schifosa memoria non so citare
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #116 on: August 18, 2011, 23:04:55 pm »
0


Trovo inquietanti similitudini con la mia infanzia  :o

Per fortuna mia madre dopo una ventina d'anni è guarita  :thsit:

Amore!!!   :whip: :-*

Sei tornata... che gioia!

Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re:Bambini
« Reply #117 on: August 18, 2011, 23:06:54 pm »
0
mi viene in mente una frase da fight club che data la schifosa memoria non so citare

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo! (Tyler)

Questa?
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Bambini
« Reply #118 on: August 18, 2011, 23:09:13 pm »
0
Esatto!!
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
Re:Bambini
« Reply #119 on: August 18, 2011, 23:15:42 pm »
0
sul fatto che i meccanismi naturali siano semplici ho i miei dubbi

Secondo me i meccanismi naturali sono semplicissimi, molto più semplici anche di come crede Aivia  :)
Il problema è che li "inquiniamo" con mille paranoie superflue.



PS: ciao Aivi  :whip:

  :P
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.