E' una vecchia usanza, un'iniziazione per le "matricole"... chi arriva prima sulla carne fresca le toglie un punto di Karma. Così puoi sentirti libero di scrivere di cuore quello che pensi, senza il timore di essere giudicato e di andare sotto zero col Karma, perché tanto ci sei già andato. E siccome ci sei andato in modo rituale... non lo vivi come un'inadeguatezza personale ma come un passaggio obbligato e ben visto.
Sei libero, io ti ho liberato.
Ora, se vuoi, potrai fare di me la tua guida all'interno dei corridoi del forum, potrò dirti di chi fidarti e di chi non fidarti, potrò suggerirti cosa dire e cosa non dire... in breve tempo potrai cominciare a chiamarmi...MASTER e se ti fa sentire più sicuro in un nuovo ambiente... a fare tutto ciò che ti dico...
Oppure, puoi rinunciare ad affiliarti a chi ti ha sverginato facendone il tuo Master, in tal caso dovrai pensare con la tua testa, scoprire da solo di chi fidarti e di chi non fidarti, rinunciare alla protezione in caso di dispute per uscirne con le tue forze.
Firmerai, questa seconda scelta... con una frase Sacra, tanto abietta ai sostenitori di terre piatte e di lanciatori di cavallette con barba che vivono sulle nuvole.
La frase sarà... "SECONDO ME" ad iniziare un discorso.
Quella frase rappresenta un atto di Volontà puro.
Ed io la rispetto... e rinuncio volentieri al potere di vita e di morte che ho sul tuo personaggio per averti iniziato prima degli altri.
A te l'arbitrio.