direi pincopallo non tanto,perchè cmq facciamo a livello agonistico,quindi una cosa seria e se voglio avere dei risultati quando iniziero' a fare le prime garette,di certo devo seguire un'alimentazione giusta,cmq ci alleniamo 3 volte a settimana 1 ora e 30-1 ora e 40,il problema mio in sintesi è questo,quando non mi alleno esagero col mangiare mentre quando ho gli allenamenti ho paura di mangiare troppo e si puo' dire che vado in palestra a stomaco vuoto,è vero invece di bere la coca-cola dovrei eliminarla e bere qualcos'altro,i fritti eliminarli,dolci e schifezza anche,ma se non ho cmq un consiglio un parere non so' proprio come comportarmi,non è che mangio disordinato come un ciccione che besa 150 kg no,pero' cmq col fatto che ho smesso da fumare proprio per iniziare questo sport,che mi sono appassionato tantissimo,mi attacco troppo sul mangiare!tutto quà.
P.S.Ho iniziato Kick cosi' all'improvviso perchè dopo 13 anni di calcio e non giocando piu in una societa' cmq seria e forte, dove ho sempre giocato in buone squadre,mi sono ritrovato in una piccola società vicino casa mia, ormai tanto per stare in movimento e tirare due calci al pallone,mi sono stufato e vedendo cmq dei miei amici che facevano Kick e avendo un'amico che lo insegno,ho deciso di inizarlo tutto qua' e mi sono appassionato veramente da un giorno all'altro ancora piu' di quanto potevo amare il calcio!
Cos'è Sinaju?e perchè avrei dovuto sceglierlo?