Salve a tutti, sono Alessandro, ho 22 anni e vengo da Padova. Studio Lettere all'Università di Padova e fra i miei interessi ci sono la Letteratura, la Filosofia del Linguaggio, la Psicologia, il gioco degli Scacchi e ovviamente le Arti Marziali!
Nel corso della vita ho praticato diverse discipline, partendo dal Judo quando ero bambino, per poi passare all' Aikido, oltre a varie esperienze con la difesa personale.
Ho trovato però la mia dimensione nelle Arti Marziali Thailandesi, in cui mi sono tuffato di recente ma sto ottenendo tantissime soddisfazioni. Ho praticato Thai Boxe e ora sono passato allo studio del Krabi Krabong (per ora nella sua parte a mani nude, il Mae Mai Muay Thai, in cui ho appena conseguito il titolo di Istruttore Citura Nera Primo Khandam con la scuola Taran Devak dell'Ajarn Valerio *****). Oltre alle discipline Thai ho praticato Grappling e ho una grande passione per la lotta a terra.
Su questo forum spero di poter condividere la mia passione e le mie esperienze nel mondo marziale con altri appassionati come me, allo scopo di arricchirci e scambiarci opinioni, consigli, impressioni.
Ringrazio tutti in anticipo.