MPL Strength & Honour results
63.5 kgs
Group A) Ilona Wijmans (NED) VS Chantal Ughi (ITA) ~ Wijmans by Dec
La ughi deludente, e quanto se la tirava per niente, ferma sulle gambe, lenta e impacciata rispetto all olandese che le ha demolito la gamba
(Group B) Sandra Bastian (CAN) VS Tainara Lisboa (BRA) ~ Lisboa by DecLisboa vince i primi due round facendosi contare al terzo e rischiando di perdere il match
I match femminili sono stati veramente deludenti
66.7 kgs(Group A) Mauro Serra (ITA) VS Saiyok Pumpanmuang (THA) ~ Saiyok by Dec
Uno dei match piu attesi della serata,il tifo roboante dei sardi ha aiutato Mauro in questa impresa, per rimanere in piedi per 3 round contro
sayok ci vogliono 2 palle cosi.
Da notare alla prima ripresa, per una leggerezza rischia di andare ko peruna stupenda ginocchiata volante del thai
Match comunque a senso unico, anche se mauro non ha mollato un secondo mettendo dei buoni colpi
Ho filmato il match perciò dovrete attendere
(Group B) Mohammed Khamal (MOR) VS Liam Harrison (U.K.) ~ Khamal By Dec
Altro match con i fiocchi, battaglia spettacolare, khamal come da scuola olandese ha thai veloce fluida ad alti ritmi, piazza gomiti ovunque e comunque, procurando ben due tagli ad Harrison che reclama per se la vittoria
Anche questo match è da riguardare.
72.5 kgs(Group A) Vladimir Moravcik (SVK) VS Saro Presti (ITA) ~ Draw match che non mi ha entusiasmato, anche se, se la sono combatutta bene, avrei dato preferenza a Moravcik
(Group B) Ky Hollenbeck (USA) VS Jordan Watson (U.K) Hollenbeck by Dec
Altra battaglia, match equilibrato, credo che l'americano sia stato premiato per la maggior spettacolarità
82.5 kgs
(Group A) Marc De Bonte (BEL) VS Jiri Zak (CZE) ~ De Bonte by DecPer essere dei light havyweight si sono mossi veramente bene, match tra quelli che mi sono piaciuti, non si sono risparmiati un attimo mostrando un gran bagaglio tecnico
(Group B) Kaoklai Kaennorasing (THA) VS Roberto Cocco (ITA) ~ Kaoklai By Deckaoklai deludente, lento , fermo sulle gambe, non mi è piaciuto. Avrei dato la vittoria a Cocco solo per cimentarsi alla sua età in questo torneo, molti piu colpi a segno e piu puliti, ho filato qualcosa ma non ricordo devo controllare
95 kgs
(Group B) Chris Knowles (U.K) VS Ramazan Ramazanov (RUS) ~ Ramazanov by KO
Anche qui sorpreso dai pesi massimi, puliti e tecnici, Ramazon è un armadio a 6 ante
Dopo aver preso con un montante al mento l'avversario, non si fa cedere all irruenza e piazza un colpo al tronco che piega Knowles
Superfight
Kaoponglek (THA) VS Charles Francois (FRA) ~ Kaoponglek by KOSak è sempre inarrestabile domina senza difficoltà con delle bordate di middle e gomitate , al secondo atterramento l'arbitro decreta lo stop,
imho un po frettoloso però
video in arrivo
Ulteriori foto le trovate qui
Tran Andrea Foto Muay Thai Premier League