Io ho provato quella di barry white, non si dimagrisce tanto ma si ottiene uno stile inimitabile con le donne oh yeeeaaahhhh
qualcuno la conosce e ,anzi meglio , l'ha provata? a prima vista mica mi convince tanto, ma sembrerebbe dare dei buoni esiti... che ne pensate?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: De' Mormolucheia Syntrip on August 29, 2011, 13:48:46 pmqualcuno la conosce e ,anzi meglio , l'ha provata? a prima vista mica mi convince tanto, ma sembrerebbe dare dei buoni esiti... che ne pensate?Se ne parlò forse 1 anno fa...fatti un giro nei topic vecchi, ci trovi tante info.
Io, ultimamente, mi sono ritrovato tra i piedi pure la dieta Lemme, pensa un pò.
Si l'ho provata, perso 8 kg,ma non saprei che dirti considerando che e' l'unica dieta che abbia mai fatto....
@syntrip: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=5722.0