nella discussione sui moderatori all`inizio si diceva anche che sarebbe stato meglio avere moderatori che moderassero discipline diverse dalla loro perche` tanto bastava fare bene il lavoro di mod.
Purtroppo non e' cosi' vero. Il lavoro di moderatore non richiede una specifica conoscenza dell'argomento, come dice il termine stesso indica "chi modera i toni". E' quindi solo indispensabile saper fare in modo veloce e corretto piazza pulita dei casini. E per questo non serve un dan in un arte, serve un menkyo kaiden in pacificatore di toni.
pero` poi alla fine ogni categoria ha il moderatore praticante della stessa arte.
allora visto che il moderatore viene scelto e/o accettato perche` "esperto" della disciplina sarebbe carino che dicesse chi e` (e quanto ne sa?). poi gli si vuole bene o lo si odia comunque come tutti i mod, per carita`!!!
Un moderatore della sezione ninja che dice chi e'? BESTEMMIA!
Scherzi a parte, ci terrei al mio anonimato. Non per paura di chissa' che o chissa' chi, ma per puro principio ^_^
@Wa no Seishin
Quanto cospicuo? no perche' io non ho visto un euro, e se cosi' fosse dovrei chiedere la mia fetta a dorje