Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 397485 Views
*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2625 on: June 28, 2013, 16:25:18 pm »
0
secondo me la disney si sta leggermente cagando addosso perchè sa benissimo che senza RDJ è un pò nella merda ( per quanto io non lo apprezzi ne come attore a 360° ne come uomo) e non ha nulla per rimpiazzarlo, altro che dr. Strange e Antman sanno benissimo che le persone non ci si affezioneranno  ( non ci si sono affezionate in decenni di fumetti). Stanno sondando il campo in cerca dell'attore che possa dare una speranza, ma io credo che la baracca verrà chiusa dopo avengers 3, quando vedranno i bassi profitti.

Un pò com'è successo con Pirati dei caraibi, vi ricordate della nuova trilogia di pirati dei caraibi? Quella con jack sparrow ed il milione di navi in bottiglia? che fine ha fatto? Stessa fine che farà l'universo marvel quando inizierà a scricchiolare 

P.S. Una serie dedicata solo a Loki la vedo molto dura, per loro, potevano investire di più a trovare un thor ed un cap con capacità recitative che andassero oltre a quelle di un sasso
« Last Edit: June 28, 2013, 16:29:04 pm by Kit »

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2626 on: June 28, 2013, 16:36:33 pm »
0
Io nn credo che i film dei Supereroi andaranno mai "male"...
Si considerava finito cinematograficamente Spiderman e s'è visto quanto c'hanno preso.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2627 on: June 28, 2013, 17:01:56 pm »
0
Penso anche io.
Semmai nasceranno filoni/generi differenti per fascia di pubblico, da quelli per famiglie e ragazzi, a quelli più tosti, magari fino ai filoni dark.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2628 on: June 28, 2013, 17:06:43 pm »
0
Su questo nn ci spererei...
La cosa peggiore che uno studio possa avere è un film vietato ai 14 o ai 16.
E se spendi la cifra congrua per fare un film decente, nn puoi pensare di perderti una fetta di mercato così consistente.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2629 on: June 28, 2013, 17:21:00 pm »
0
ma a loro che il film in se per se vada bene o male interessa marginalmente ( coprire i costi di produzione e fare cassa), quello che è importante è il brand, cioè vendere con tutto quello che si sviluppa intorno al film, magliette, pupazzi ecc

Un film che non sviluppa un brand forte non è un film su cui investire, la disney da che mondo e mondo non fa il cinema per il cinema ( oddio forse nessuno più fa il cinema per il cinema, ma loro sono stati i primi, credo, ad arrivarci)
« Last Edit: June 28, 2013, 17:35:54 pm by Kit »


*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Coming soon!
« Reply #2630 on: June 28, 2013, 17:27:31 pm »
0
Erm, disagree.
RDJ non per nulla ha chiesto una percentuale sugli incassi per i prossimi contratti.
Per circostanziare, The Avengers è costato attorno ai duecentoventi milioni di dollari, ne ha alzati millecinquecentododici solo nelle sale ( dati al 24 giugno 2012, per altro ).
Dati di botteghino alla mano, il film si era già "ripagato" nelle prime quarantott'ore di programmazione.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2631 on: June 28, 2013, 17:29:46 pm »
0
Brand o non brand è l'incasso...
Tanto è vero che nn solo il due ma lo stesso Justice League è legato a un mero calcolo economico.
Se MoS incassa x, si fa il 2 e si vede...altrimenti...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Coming soon!
« Reply #2632 on: June 28, 2013, 17:53:04 pm »
+2
Inoltre se non mi sbaglio RDJ ha già rifirmato il contratto. Notizia degli ultimi giorni.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2633 on: June 28, 2013, 18:31:52 pm »
0
Si RDJ ha firmato i contratti per avengers 2 e 3 con ritrattamento economico per lui e gli altri membri del cast.

Se il brand non conta, come dite voi, dovete però giustificare allora perchè la marvel stessa parla del dr. strange come film di punta. dopo tutto hanno anche cap e thor personaggi già conosciuti dal pubblico e più "In" di Strange, ma a quanto si vede in giro il pubblico gggiovane non li trova attraenti ( a parte loki per le ragazze).

Credo che non mi sono spiegato prima, non pensate solo allo "studios" pensate all'azienda ed ai dipendenti della disney il film deve ripagarsi e se lo fa ha già vinto come film in se per se, ma una azienda come la disney ha tantissimi dipendenti da pagare mensilmente per questo serve almeno un personaggio brandizabile che possa far guadagnare 365 giorni l'anno. Ora adesso quel personaggio è iron man, ma domani? Se non riescono a trovarne un altro  allora forse potrebbe non esserci una fase 4, perchè magari preferiscono investire in un nuovo ramo ( che so star wars, per esempio).

Quindi adesso loro stanno cercando questo "film", dicono che sarà il dr. strange, ma secondo me anche loro ci credono poco, io pure ci credo poco perchè in anni di fumetti  le testate dedicate a strange duravano non più di 10 numeri (  con mio sommo dispiacere aggiungo :'( ).

Poi magari sono io che penso in maniera troppo pessimistica e troppo orientato ai Money
« Last Edit: June 28, 2013, 18:59:31 pm by Kit »

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2634 on: June 28, 2013, 19:06:54 pm »
0
Ma è questione di soldi...ma prevalentemente di incassi...perchè sono quelli che entrano tutti agli studios...di altre cose sono percentuali o diritti a monte.
Poi il discorso della Marvel è semplice, allo stato attuale delle cose loro contano di chiudere la Fase due chiudendo gli Avengers con probabili altri 2 film, Cap con sicuro altri due film e Thor con un altro di sicuro, il terzo già lo vedo complicato.
Dopodichè inizia la fase tre e ti serve un personaggio che possa trainare un carrozzone completo.
E se consideri che oltre ai Guardiani della Galassia c'è nell'aria il reboot dei F4, capisci che uno come Strange sia al momento il solo in grado di raccordare questa cosa.
Poi possono uscire i vari stand alone come ad esempio il rumoreggiato Fury ma loro hanno sempre avuto un progetto più ampio.
E nn dimentichiamoci cmq Spiderman...credo con altri due se nn erro quasi certi.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2635 on: June 28, 2013, 19:32:25 pm »
0
spiderman e sony ed il reboot dei F4 è della fox

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2636 on: June 28, 2013, 19:45:30 pm »
0
Sui F4 è lunga e tortuosa...perchè ci sono di mezzo i diritti di...Daredevil...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2637 on: June 28, 2013, 20:44:20 pm »
+2
i diritti dei non vedenti sono duri da scardinare

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2638 on: June 29, 2013, 19:18:39 pm »
0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2639 on: June 29, 2013, 22:29:46 pm »
+1
Visto Man of Steel.
Semplicemente un capolavoro.
Da mostrare alla scuola dell'obbligo come romanzo di formazione.
Mi dilungherò nn appena avrò un attimo di tempo e avrò letto i commenti altrui.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.