Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 396628 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2790 on: July 17, 2013, 18:44:13 pm »
+1
Cmq per chi va al cinema sappiate che The Wolverine ha un'after credits...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2791 on: July 17, 2013, 18:53:05 pm »
0
lo stanno anche demolendo wolverine


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2792 on: July 17, 2013, 18:57:00 pm »
0
Ho letto...
Diciamo che l'apprezzamento sta nel suo essere un film ponte/sviluppo del personaggio...
Ma considerato che ci sono anche i ninja ho paura di quello che leggeremo qui.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2793 on: July 17, 2013, 19:00:10 pm »
0
io onestamente pensavo fosse un film rilancio del personaggio dopo il "capolavoro" di origins

ma ci chiedevamo e ci rispondevamo, ma nessuno ha fatto caso che i robot di pacific rim che sono stati pensati per combattere creature marine in mare non hanno un sonar... o se ce l'hanno le immagini del sonar sono rimandate con complicati sistemi di telecomunicazioni al dottor who della base di controllo, ma non sono visualizzabili nella cabina del pilota, geniali i progettisti dei robottoni ( che forse il sonar lo aveva pure boss robot di mazinga)
« Last Edit: July 17, 2013, 19:40:13 pm by Kit »

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Coming soon!
« Reply #2794 on: July 17, 2013, 21:42:52 pm »
0
Nel film dice che sono staiti pèensati per combattere le creature marine in mare?
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo


*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2795 on: July 17, 2013, 21:58:41 pm »
0
tenendo conto che le intercettano in mare prima che arrivino sulla terra ferma a distruggere roba ( e questa l'approvo) direi di si

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Coming soon!
« Reply #2796 on: July 17, 2013, 22:15:46 pm »
0
Ti sei risposto da solo, stessa cosa che per le bolle che escono dalle ventole.
E, come detto prima, sicuro sicuro che non ti sei letto il comic o hai fatto una ricerchina per vedere quali cose sono volute esattamente così papali papali per fare una citazione da qualche film.
Scritto qualche pagina addietro, godetevelo il film perchè volendo si smonta qualunque cosa..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Coming soon!
« Reply #2797 on: July 17, 2013, 23:19:20 pm »
+2
ed io ti ripeto che un film nasce prima di uno spin off fumettistico e che sulla carta un film deve funzionare da solo perchè il grosso del pubblico non leggerà anche un comics di nicchia ( che in italia manco arriverà mai) quindi non intendo leggere un qualcosa che dovrebbe giustificare un qualcosa che non funziona ma che dovrebbe funzionare.

Il punto non è smontare il film abbassando la soglia di incredulità ( cosa che saprebbero fare tutti) ma trovare incoerenze in 130 minuti di sceneggiatura. La dico meglio tu sceneggiatore di fantascienza puoi fare quello che vuoi ma se ti sei posto dei vincoli nel tuo mondo, e poi 10 minuti dopo ti contraddici significa che non ti sei andato a rileggere quello che hai scritto per cambiare il vincolo che tu stesso ti sei posto, è oggettiva come cosa non una cosa sparata lì.

« Last Edit: July 17, 2013, 23:34:48 pm by Kit »

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2798 on: July 18, 2013, 09:06:13 am »
0
Magari qui nn ci sarà nessuno...ma io a vedere che la gente che demolisce la coerenza o il realismo di un film come Transformers è la stessa che poi se fa le pippe con Inception o Kubrick ho seri dubbi sulla sanità del genere umano...
Porco cazzo il cartello che nn si rompe con Superman è 'na cazzata e poi le città che se aprono e chiudono come le rotelle Haribo sono visioni oniriche... :nono:
Ma sai che hai ragione? :-[ :gh: ;D
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2799 on: July 18, 2013, 09:10:14 am »
0
JOHNNYBBELLOOOOOOOOO c'ho una domanta che solo tu.........
Ma Wolverine, come mai quando estrae gli artigli può ancora muovere i polsi???? :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :nin:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Coming soon!
« Reply #2800 on: July 18, 2013, 09:41:13 am »
0
JOHNNYBBELLOOOOOOOOO c'ho una domanta che solo tu.........
Ma Wolverine, come mai quando estrae gli artigli può ancora muovere i polsi???? :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :nin:
in realtà non potrebbe, ogni volta che muove il polso con artiglio snudato se lo spezza, ma il fattore rigenerante mutante GLIe lo ripara immantinente  ;D
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Coming soon!
« Reply #2801 on: July 18, 2013, 09:43:08 am »
0
Il punto non è smontare il film abbassando la soglia di incredulità ( cosa che saprebbero fare tutti) ma trovare incoerenze in 130 minuti di sceneggiatura. La dico meglio tu sceneggiatore di fantascienza puoi fare quello che vuoi ma se ti sei posto dei vincoli nel tuo mondo, e poi 10 minuti dopo ti contraddici significa che non ti sei andato a rileggere quello che hai scritto per cambiare il vincolo che tu stesso ti sei posto, è oggettiva come cosa non una cosa sparata lì.
su questo concordo.
Ci si inventa un modo con regole sue, irrale quanto vuoi, ma nella storia ci deve essere una certa coerenza.
Una cosa è la coerenza interna e i buchi di sceneggiatura, altro è la sospensione dell'incredulità.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Coming soon!
« Reply #2802 on: July 18, 2013, 09:46:00 am »
0
JOHNNYBBELLOOOOOOOOO c'ho una domanta che solo tu.........
Ma Wolverine, come mai quando estrae gli artigli può ancora muovere i polsi???? :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :nin:
Si l'artiglio estratto è alloggiato all'interno della mano e non inficia la mobilità del polso. Il fattore rigenerante cura la pelle tagliata per l'uscita delle lame.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2803 on: July 18, 2013, 10:25:14 am »
0
JOHNNYBBELLOOOOOOOOO c'ho una domanta che solo tu.........
Ma Wolverine, come mai quando estrae gli artigli può ancora muovere i polsi???? :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :nin:
Si l'artiglio estratto è alloggiato all'interno della mano e non inficia la mobilità del polso. Il fattore rigenerante cura la pelle tagliata per l'uscita delle lame.
Ma noooooo daiiiiiiii........per alloggiare quelle lame nella mano devi essere deforme, con mani da 80 cm e oltre :spruzz: :spruzz:




Comunque sull'appunto, giustissimo di John, rispetto a Man Of Steel, una cosuccia credo ci stia, ovvero che, le premesse del film, il fatto che arrivi dopo una certa serie di tentativi più o meno riusciti, per giunta dopo i BatMan di Nolan, lo colloca in un segmento dove lo spettatore può aspettarsi, anche perchè viene promessa, una sceneggiatura di livello e spessore, con grande attenzione ai dettagli, cosa che Pacific Rim non fa.
Un pò come il fastidio che mi diede King Artur, proprio per la sua pretesa di fedeltà storico/letteraria, del tutto disattesa.
Cioè se prometti, mi aspetto che tu mantenga e ti faccio le pulci. :gh:
« Last Edit: July 18, 2013, 10:28:17 am by Paguro46 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #2804 on: July 18, 2013, 10:36:57 am »
+1
Io ricordo una scena del primo credo Batman di Nolan in cui lui si fa da Pero a Milano Centrale attaccato con un cavo penzoloni alla metro prendendo cartelloni, pali, tralicci, panni stessi, gabbiani in volo e aerei di carta e lui nn solo nn si fa male, ma manco se spezza il cavo... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.