Ma cosa ci fanno dei soldati con armamento stile centurione romano? Speravo lo contestualizzassero in un periodo preistorico...Spero non venga fuori una roba tipo xena o hercules la serie...dove si saltava di palo in frasca...Io e mio fratello avevamo coniato un nuovo termine per definire quell'epoca: "età della cartapesta" per richiamare il low budget con cui venivano realizzate le scenografie e l'assoluta casualità della successione cronologica...
Quote from: Minosse on April 10, 2014, 12:11:50 pmMa cosa ci fanno dei soldati con armamento stile centurione romano? Speravo lo contestualizzassero in un periodo preistorico...Spero non venga fuori una roba tipo xena o hercules la serie...dove si saltava di palo in frasca...Io e mio fratello avevamo coniato un nuovo termine per definire quell'epoca: "età della cartapesta" per richiamare il low budget con cui venivano realizzate le scenografie e l'assoluta casualità della successione cronologica... A me onestamente sembravano panopile da età del bronzo...ho mancato qualche fotogramma..?
Ci sta, ma la formazione cosi compatta stile falange nell'età del bronzo no...