Il brutto di Creed è che...esiste internet
Pensate che roba, vedere il trailer per caso, senza saperne nulla, e poi salta fuori quella bomba lì. Roba da mettersi a piangere.
Ah, ho visto Taken 3.
Giuro che dopo un po' ho iniziato a guardare il cellulare. Le scene d'azione, sono crollate di brutto. Hanno inserito un montaggio ipercinetico senza senso negli inseguimenti, sia a piedi sia in macchina, che ti lascia solo la sensazione di un girato tagliato da un parkinsoniano. Una roba odiosa. I combattimentti sono diventati una roba atroce, immagino per un cambio di coreografo ma anche per l'età del povero Liam, che ce la mette tutta ma son tanti anche per lui.
L'unica cosa che tira su un po' il tutto secondo me è il personaggio di Forest Whitaker un'"antagonista" coi controcoglioni; finalmente un poliziotto in un film di fuga che non casca in tutti i tranelli del protagonista.
COmunque mi dispiace Iommi ma, proprio bocciato.
Poi non ricordo se avevo scritto di Jurassic World.
Se lasci perdere tutta la roba di nostalgia de "Eh ma non è il primooo!!1!", secondo me un film godibilissimo. Sono andato a vederlo con mia sorella di 15 anni e mi sono divertito un sacco.