Il problema sta nel fatto di dover necessariamente forzare l'integrazione. Già hanno fatto diventare Django un nero, ora tocca a Chris Adams tra poco anche la nonna di Cappuccetto Rosso sarà nera .... eddai.
Ovviamente il film può essere bello comunque, Denzel Washington è un ottimo attore, etc etc ... ma allora facciamo il Pellerossa cinese e il cinese Hawaiano .... E non vogliamo metterci manco un Indio dell'amazzonia, che sono negri loro ... Tra l'altro hanno tolto i contadini messicani. E' tutta una confusione.
Il top è stato toccato con la Torcia Umana nera con sorella bianca. Ripeto è solo una questione di fare le cose come devono essere fatte.
Io quando uscirà lo andrò a vedere anche se resta un Chris nero ma dentro di me una vocina continuerà a parlarmi ... disturbandomi mentre vedo il film
Non potrebbe invece avere a che fare con il sodalizio fissatosi tra Fuqua, il regista, e Washington? Sodalizio che ha anche portato quest'ultimo a vincere un oscar? Contando anche che è un attore molto amato e di conseguenza attira il pubblico?
Sicuramente ha a che fare con quello
Tutti si piegano al Dio denaro e molti oltre a piegarsi si fanno violare pur di riceverlo, ma io no sono tutto d'un pezzo (di merda probabilmente)