Coming soon!

• 4940 Replies
  • 422871 Views
*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #600 on: July 20, 2011, 16:13:54 pm »
0
Togli il credo...
La conferma visiva dovrebbe esserci già dopo pochi minuti di film, ma si sa che nei Vendicatori e in Cap II sarà con nuovo costume al giorno d'oggi.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #601 on: July 21, 2011, 14:49:27 pm »
0
credo sia tutto studiato per concatenarlo con i prossimi 35000 film che ha in mente la marvel
speriamo bene

questi sono buoni auspici...
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Syntrip

• 4.270
« Reply #602 on: July 21, 2011, 14:58:28 pm »
0
in effetti una delle cose che mi ha sempre fatto storcere il naso, era il fatto che Cap fosse messo enl calderone con altri supereroi con poteri veramente tosti (vedi i vendicatori e le avventure con altri super -fantastic four , spidey[1]e altri) dove immancabilmente faceva il "grosso" anche se non è che fosse poi tutta 'sta potenza... (anche Devil non mi è mai sembrato una "furia"....)....

poi era trooooooppo pacchiano il costume , daiiii!!!!!
 1. il mio preferito :ohi: :ohi: :ohi:[1]
 1. più precisamente Venomera il nostro preferito.... e gli succhieremo le cervella
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #603 on: July 21, 2011, 18:09:12 pm »
+1
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #604 on: July 21, 2011, 19:57:34 pm »
+1
poi era trooooooppo pacchiano il costume , daiiii!!!!!

:D
quello non è "solo" un costume
Cap è l'uomo che indossa la bandiera  ;)

e comunque diversi altri hanno dato varie interpretazioni alla "bandiera" e alla divisa di Cap:

Bucky l'ex Soldato d'Inverno e ora successore di Steve Rogers come nuovo Capitan America:

il Punitore in onore e in ricordo della morte di Capitan America:

Norman Osborn durante il Dark Reign, quando fu leader dei Vendicatori e della nuova versione dello S.H.I.E.L.D., l'H.A.M.M.E.R., assunse il ruolo di Iron Patriot

Patriot

US Agent

per non parlare poi di chi ha indossato le bandiere di altri paesi  XD
« Last Edit: July 21, 2011, 20:17:51 pm by Gargoyle »
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #605 on: July 21, 2011, 20:21:24 pm »
+1
ah... e la versione di Steve Rogers come nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. e dei Vendicatori Segreti

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #606 on: July 21, 2011, 20:41:29 pm »
+1
ih ih ci ho preso gusto  XD
ecco le versioni delle bandiere di altri paesi:

Union Jack

Capitan Britannia

Guardian

Guardia Rossa (che dovrebbe rappresentare la Russia)

Sole Ardente (notare la bandiera sulla maschera)

*

Offline Syntrip

• 4.270
« Reply #607 on: July 22, 2011, 02:22:49 am »
0
sole ardente incontra i nostri gusti, ma succhieremo le cervella anche a lui....

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #608 on: July 22, 2011, 09:42:07 am »
0
ih ih ci ho preso gusto  XD
Capitan Britannia

Capitan Britannia, il gruppo Excalibur, ma soprattutto Fenice e Megan e tutte le supercattive disegnate da Alan Davis...
 :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #609 on: July 22, 2011, 10:18:11 am »
0
E c'è pure quello filippino se lo trovo...
Cmq il costume a scaglie bombato delle storie di Brubaker nn è male (notevole quello di Bucky Soldato d'Inverno però....).

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Syntrip

• 4.270
« Reply #610 on: July 22, 2011, 15:35:45 pm »
0
The Amazing Spiderman - Trailer 1 (HD)

ok non male, non male , ma anche il vecchio spidey con mcguire non era male, (a parte il terzo...  :nono:) l'unico problema era che mal veniva relazionato con gli altri super , e credo proprio sia questo ciò che hanno in mente alla marvel ....

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #611 on: July 22, 2011, 15:47:47 pm »
0
infatti, probabilmente rifaranno anche i vari Fantastici 4, Devil e Ghost Rider

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #612 on: July 22, 2011, 17:39:50 pm »
0
-- Piccolo OT --

Con tutte le immagini che avete postato mi avete ricordato perché non mi sono mai avvicinato seriamente alla produzione supereroistica americana (nonostante abbia avuto amici fanatici del genere) - mi intimidiscono.
TROPPE saghe, crossover, cinquemila autori diversi, e i vendicatori, e gli scorticatori, e l'universo parallelo tutti contro uno, e il flashback uno contro tutti, e il mondo si distrugge però era tutto un sogno di quell'altro... secondo me c'è da diventarci scemi, non riesco a concepire il fatto che non basti dire "mi piace Batman" (per esempio), perché ci sono ottanta Batman diversi in realtà.

Non vuole essere una critica, ho letto singole saghe/volumetti di supereroi che mi sono piaciute moltissimo, è che secondo me c'è troppa roba e uno si confonde.

-- Fine OT --
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #613 on: July 22, 2011, 18:15:56 pm »
0
Ti dirò...sembra così.
Sono stato per anni lontano dalla lettura e mi sono bastati pochi mesi per rientrare in possesso dell'universo Marvel.
Basta avere le idee chiare su cosa leggere.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #614 on: July 22, 2011, 18:36:34 pm »
0
TROPPE saghe, crossover, cinquemila autori diversi, e i vendicatori, e gli scorticatori, e l'universo parallelo tutti contro uno, e il flashback uno contro tutti, e il mondo si distrugge però era tutto un sogno di quell'altro... secondo me c'è da diventarci scemi,

verissimo
hai assolutamente ragione, è di sicuro uno dei problemi delle produzioni americane, tanto che pure loro, rendendosene conto a volte devono fare un po' di pulizia azzerando certe cose o creando situazioni e ambientazioni specifiche per facilitare l'inizio della lettura per nuovi lettori

ma se uno per iniziare si concentra su una o due testate, le cose non sono così complicate, nel giro di un paio di mesi (un paio di albi) si recupera tranquillamente il punto e diventa un piacere seguire il tutto

all'inizio io cominciai leggendo una singola testata, quindi conservava una certa linearità, ma erano comunque spesso presenti racconti "esterni al normale arco narrativo", tuttavia non fastidiosi.
il fatto è che il concatenarsi con molti altri personaggi o l'essere coinvolti in situazioni che coinvolgevano tutto l'universo e i personaggi Marvel, spinge a interessarsi anche ad altre testate, rende curiosi