Ma perchè mò Cristhoper Lambert era virile?
Sarà che gli anni '80 sono per me una fucina di sogni e quindi ogni cosa di quel periodo parte con un bonus, ancora oggi lo considero un bel film.Bellissima l'idea, ottimi personaggi (Kurgan e Ramirez favolosi), colonna sonora ovviamente da urlo.Ma forse, per il bonus di cui sopra[1], non sono obiettivo. 1. E aggiungiamo che AMO la Scozia, quindi il bonus si raddoppia.
quoto Criptela, la penso esattamente come lui. e poi a me la storia piace tantissimo
Però la frociaggine di Wolvie, Happo, me la devi spiegare...Per carità, nel fumetto è molto più bestiale (e nano...lo adoro anche solo per solidarietà fra noi diversamente alti), ma non mi sembra così...effemminato, nei film...
Quote from: happosai on September 14, 2011, 12:55:54 pmquoto Criptela, la penso esattamente come lui. e poi a me la storia piace tantissimoEhm... Krypteia.
Quote from: Krypteia on September 14, 2011, 13:02:20 pmQuote from: happosai on September 14, 2011, 12:55:54 pmquoto Criptela, la penso esattamente come lui. e poi a me la storia piace tantissimoEhm... Krypteia. Non iniziamo, adesso ti chiami Criptela e basta! Si è deciso così e non rompere, altrimenti invoco le divinità incarnate e ti faccio fare un altro ciclo di condizionamento: criptela altre 20 volte finchè non capisci! :'(