Quote from: Muay -multimedia- Jack on September 21, 2010, 11:51:30 amChuck.. non immaginate che emozione entrare nel set!!! sembravo un bambino di 8 anni!! (non che ci voglia tanto )ma stavano girando?
Chuck.. non immaginate che emozione entrare nel set!!! sembravo un bambino di 8 anni!! (non che ci voglia tanto )
Quote from: Giannizzero / Claudio LV on September 21, 2010, 12:18:17 pmQuote from: Muay -multimedia- Jack on September 21, 2010, 11:51:30 amChuck.. non immaginate che emozione entrare nel set!!! sembravo un bambino di 8 anni!! (non che ci voglia tanto )ma stavano girando? di li a poco sarebbe arrivato Zachary Levi (chuck) pero' il nostro turno di visita era terminato e non era possibile permanere oltre :'(rispondendo alla domanda: Si!
devo finire di guardare la 3^ serie, non so se sia un nuovo personaggio
Yvonne e poi? Cmq The Event sull'unico canale che nn posso vedere è una tortura...Arriverà su canali normali o SKY?
Streaming?Oh, io ho brindato quando ho capito come funzionava emule...piano con cose complesse...
Io penso di passare a torrent perchè molti dicono che si trovi più roba e più velocemente.
Ossia se scarico sto vuze nn devo scaricare torrent ma lui fa la ricerca dei file prima e il download in seguito?