John, forse scrivo male io, ma per la massa non ho citato ne dei ne altro se non un gran mazzo e qualche aiuto.....io ho parlato di dimezzare in tre mesi (così è stato scritto qui) e poi recupreare come nulla fosse, il proprio peso, la porpria massa e pure la definizione dei muscoli, così come nulla fosse accaduto.
Beh, trovo che passare questa idea sia offensivo per chi ci si brucia la vita.
A livello di motivazione, una vita sociale azzerata, il rischio di morire, la solitudine e la derisione della gente, i problemi gravi sia cardio vascolari che respiratori, le ernie, le vene che esplodono nelle gambe eccetera......beh le trovo cosucce abbastanza motivanti.
Parliamo di 6/7 mesi di dieta ferrea ai limiti dell digiuno? Parliamo di altrettanti mesi di pesi, palestra, ipernutrizione e integratori? Allora non stiamo parlando di quello che ho letto qui.
Parliamo di 3D grafica inutilizzabile per via di costi e risultati?
Allora le cose sono due.....o il 70% dei film prodotti negli USA in questi ultimi 20 anni, non sono realmente mai esistiti, oppure esistono vampiri, licantropi, orchi, trool, maghi, gente che vola, alieni sul pianeta e supereroi di ogni specie.
Il mio intervento è solo per evitare di passare una idea palesemente sbagliata, mentre con qualche grammo di realismo in più, nulla di male accade.