scherzi vero Vinsi un concorso credo durante le elmentari o le medie, con un tema sul primo Batman, fai te e comunque:Spoiler: showil Joker è Nicholson. Punto.
beh, mi pare che tra i batmaniani incalliti per adesso ci siamo rivelati in tre: tu, Kit ed io
Quote from: Dottor Iommi on June 20, 2012, 11:12:26 amscherzi vero Vinsi un concorso credo durante le elmentari o le medie, con un tema sul primo Batman, fai te e comunque:Spoiler: showil Joker è Nicholson. Punto.Spoiler: showLedger è un Joker spettacolare e decisamente più attinente al Joker di Moore, dark e anarchico. Quello di Nicholson è più fumettoso, come lo è stato lo stesso film. Ovviamente preferisco il Batman di Nolan a quello di Burton, pur amandolo cmq. Quote from: storm on June 20, 2012, 11:10:13 ambeh, mi pare che tra i batmaniani incalliti per adesso ci siamo rivelati in tre: tu, Kit ed io mi manca solo la prima serie con Dick come Robin... ho smesso di comprarlo da qualche anno ormai, ma le saghe storiche, i crossover e la maggior parte dei graphic novel li ho quasi tutti.
Finalmente il trailer...con errore...forse...DREDD 3D 2012 Official Trailer Leakedhttp://youtu.be/gO_lbHlxXgs
La signora di Lacedemone...
Gnurant....