Coming soon!

• 4940 Replies
  • 424137 Views
*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Coming soon!
« Reply #1365 on: July 08, 2012, 17:47:28 pm »
+2

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #1366 on: July 08, 2012, 18:26:18 pm »
0
l'ho visto sul gruppo FB sul KFM  :)

*

Wa No Seishin

« Reply #1367 on: July 08, 2012, 20:48:32 pm »
+2
quizzone 2: indovina l'AM

Non guardo nemmeno il video: sarà sicuramente aikido.

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #1368 on: July 09, 2012, 10:18:43 am »
+1
Ho visto ieri sera The Amazing Spiderman.
Allora il commento è un bel film d'azione e supereroi ma .... spoilero in modo da poter tirare fuori tutto.

Spoiler: show
Intanto mi è calato enormemente Stan Lee, ora che nei primi film abbia chinato il capo davanti a stravolgimenti non da poco e errori madornali ci poteva stare, non sai se andranno bene come film e ti "fidi" dei registi e sceneggiatori. Ma oggi dopo che è straevidente che i film vanno alla grande continuare a chinare il capo è indice di essere un vecchietto avido di denari.
Il film, come detto è bello, il 3D non serviva farlo a parte per dare qualche denaro in più al vecchietto di cui sopra, la trama ci sta, carino l'intreccio con il Dott Connor e il Babbo Parker e carino che ci sia dentro la Oscorp, ma, a che ricordo io, Orbson non era malato affatto era solo un venditore di armi come Stark. La famiglia Stacy, capisco che far morire una bonazza come Gwen è brutto ma, cazzo, è lei quella che muore anche se è corretto che non sia morta per mano di Lizard, ma il padre, il Capitano Stacy non è mai morto in 40anni di fumetti eccheccazzo. Se non ricordo male, Spiderman non mi è mai piaciuto molto quindi sono poco ferrato, il Capitano Stacy rimane zoppo in uno scontro con supercriminali, forse proprio Lizard.
E poi sto fatto che l'identità segreta rimanga segreta per qualche minuto a me da proprio al cazzo.

Insomma 10euro forse buttati ... non so.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #1369 on: July 09, 2012, 13:02:50 pm »
+1
Visto Spiderman.
Ben fatto in termini di effetti, buona la trama e buona l'idea di tornare all'originale riguardo le ragnatele.
Non mi sono piaciuti certi stravolgimenti rispetto al fumetto (Max ne riporta alcuni) proprio perchè il film nasce per ritornare al fumetto originale e, tolte le ragnatele, non lo fa per niente.
L'atmosfera Dark non mi dispiace, credo che Spidey dovesse essere un pò più forte (la forza proporzionale di un Ragno) rispetto a quanto risulta nelle scene di azione.
Ho trovato sviluppato in modo migliore il primo film riguardo la genesi dei poteri, la loro scoperta e la spiegazione data al pubblico.
Qui si sorvola un pò su tutto, la forza, l'aderenza, il senso di ragno, da dove arrivano, perchè arrivano, come se ne accorge, come sperimenta e tutto il resto, come un film fatto con piena consapevolezza dei precedenti, come a dire "tanto è già tutto ben spiegato li", che lo rende meno adatto a un pubblico non già fruitore del fumetto.
Ma nel complesso è un buon film, ma dal 2002 a oggi, con 10 anni di mezzo, mi sarei aspettato un pò di più.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #1370 on: July 09, 2012, 19:47:11 pm »
+1
Robocop Remake Omnicorp Product Line Viral Trailer
ma? ma? ma? ma?
questo vuol dire che?  :-\ :-\ :-\ :-\

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #1371 on: July 09, 2012, 21:23:08 pm »
+1

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #1372 on: July 10, 2012, 11:30:05 am »
0
Magari!!!! "vivo o morto, tu verrai con me"  :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #1373 on: July 10, 2012, 11:37:37 am »
0

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #1374 on: July 10, 2012, 12:20:51 pm »
+2

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #1375 on: July 10, 2012, 12:32:30 pm »
+3
 XD XD 

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #1376 on: July 10, 2012, 14:39:02 pm »
+2
C'è pure Samuel L Jackson...basta che nn si sbagliano e lo arruola negli Avengers... XD
Ad ogni modo visto ieri con addirittura entrambi i pupi Spiderman....che dire...parto dal fondo...nella scena delle gru imho c'è una perfetta trasposizione visiva di quello che in qualche modo rappresenta l'universo Marvel da decenni e il bello di certi film per me è proprio quello di saper amplificare in pochissimi istanti l'essenza di un personaggio o del mondo che ci sta dietro, cosa che, me ne rendo conto, spesso è più per gli appassionati che per lo spettatore casuale.
Venendo alla scelta della storia, per me un certo tipo di questioni nn si pongono nel momento in cui è acclarata l'esistenza di un multiverso Marvel...quindi parlare di aderenza all'originale ha senso fino a un certo punto; tra l'altro, in ottica reboot, che senso avrebbe avuto riproporre cose già viste con un diverso attore?
Trovo Garfield molto azzeccato come Peter Parker, mi sembra un compromesso riuscito meglio rispetto a un McGuire troppo nerd e trovo anche più interessanti le dinamiche con l'attuale Gwen Stacy...forse un pò troppo adolescenziali ma si torna alla scelta stilistica di cui sopra.
Nel complesso film che fila liscio, belli curati gli effetti (nn ho visto il 3d) e nn male il contorno...forse Lizard da nostalgico lo avrei fatto con una faccia diversa ma nn importa, cmq promosso...e mi domando come si possa dire che i film dei supereroi siano tutti uguali.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #1377 on: July 10, 2012, 14:42:06 pm »
0
Mi è piaciuta la "recensione" di John.  :thsit:

Ma, avete notato che.....................

Spoiler: show

:D :D :D :D :D :D

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #1378 on: July 10, 2012, 14:47:59 pm »
0
Si John ma multiverso o meno ci sono dei punti di partenza, ora mi può star bene che trasformi il ragno radioattivo in uno geneticamente modificato, mi sta bene che l'uccisore di Ben Parker una volta è ladro nello stadio di lotta e l'altra è ladro in un negozio, va anche bene che non lo prenda questa volta etc etc ma con almeno 50 anni di storie da raccontare che mi si rifaccia un reboot, comunque errato, mi ci rode il chicchero se permetti. Poteva fare mille altre storie facendo un bel film comunque e invece no siamo ancora al primo step ... se vanno avanti così quante cazzo di nascite (a 10euro l'una preciso) mi devo vedere prima di avere che so Spiderman contro Kraven?

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #1379 on: July 10, 2012, 14:59:18 pm »
0
Guarda che nell'universo Ultimate va così...lui viene punto alla Oscorp durante una gita.
C'è la cosa del wrestling come idea per la maschera ma in questo caso, vedi sopra, mi sta bene la scelta di far vedere che l'idea gli viene lì senza riproporci lui contro il solito wrestler enorme...
Ribadisco, bisogna soppesare le cose...secondo la storia di Ultimate il primo con cui si scontra è Osborn...sai che palle ancora mezzo Goblin di mezzo?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.