ma perchè non mi racconta più gli aneddoti su come sono realmente certe tizie
qualche esempio senza fare nomi?
Bah tipa assai famosa, non perchè attrice o cantante, ma perchè famosa e basta, che lo fa tampinare per fare il servizio su playboy, esigendo cifre che nemmeno se i soldi fossero del monopoli, ala fine va a fare sto servizio (che lei ha cercato) con un codazzo di personaggi al seguito, non si spoglia (e che cazzo vai a fare da playboy?) fa scene per il camerino, fino a quando riesce a far sbottare il mio amico, motivo?
Una foto, sdraiata su un divano, una gamba accavallata all'altra, una scarpa che penzola dall'alluce della gamba accavallata, nulla di trascendentale ma......"eh no, non è del mio numero" "si ok, ma non la devi indossare, deve appoggiarsi all'alluce e basta" "io non faccio foto con scarpe del numero sbagliato" "ma deve solo stare li" "è una questione di principio, quello non è il mio numero" e inizia a gridare, a minacciare, a chiedere di andare via......
Alla fine il servizio l'ha fatto ed è stato pubblicato, ma il suo commento alla tizia è stato "la figa più anticoncezionale del mondo"