Coming soon!

• 4940 Replies
  • 426047 Views
*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #3450 on: February 25, 2014, 15:14:28 pm »
0
Visto Lone Survivor.
Ho apprezzato alcune cose, come l'epilogo e lo svolgimento, mentre due o tre scene mi hanno sinceramente infastidito, come certi tuffi dai dirupi, con atterraggi su rocce, spuntoni e simili, salvo poter continuare a correre....roba che nemmeno alla Marvel.

La realtà è stata peggio Paguro...
Lo stesso stunt coordinator ha avuto problemi grossi....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #3451 on: February 25, 2014, 15:45:44 pm »
0
Visto Lone Survivor.
Ho apprezzato alcune cose, come l'epilogo e lo svolgimento, mentre due o tre scene mi hanno sinceramente infastidito, come certi tuffi dai dirupi, con atterraggi su rocce, spuntoni e simili, salvo poter continuare a correre....roba che nemmeno alla Marvel.

La realtà è stata peggio Paguro...
Lo stesso stunt coordinator ha avuto problemi grossi....
Hehehe, che già al primo tuffo da 30 mt sulle rocce frastagliate, con capocciate varie, uno ancora vivo viene esaminato dalla santa sede, se poi si rialza, può correre e, già che c'è, fa un altro paio di quei tutti.....alla fine è pure capace che gli danno la cittadinanza onoraria a Legnano.
Poi oh, se nella realtà è stata peggio, non posso che restarne colpitissimo, ma visivamente viene comunque da dire "mavaffanculova" già al primo volo, Rambo almeno si era fatto frenare dai rami.
« Last Edit: February 25, 2014, 15:47:37 pm by Paguro »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #3452 on: February 25, 2014, 16:34:21 pm »
0
In realta i metri erano fra 10 e 20...
E purtroppo è tutto vero perchè hanno ritrovato sia corpi che resti dello scontro...ma lo stesso Lutrell parla di miracoli...fermo restando che c'ha messo mesi per riprendersi in maniera quasi normale.
Immagino lo mostrino, ma uno dei ragazzi, già ferito, viene colpito con un AK alla trachea e, nonostante questo, continua a sparare in copertura mentre viene portato via.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #3453 on: February 25, 2014, 17:01:18 pm »
0
Dimostrazione che certi problemi a volte stanno nella testa di chi si punta a voler criticare a tutti i costi.

Senza offesa per nessuno.

Ma d'altronde "Eh, Superman buca i palazzi ma poi i cartelloni li piega e basta..!".  XD

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #3454 on: February 25, 2014, 20:15:42 pm »
+3

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #3455 on: February 26, 2014, 10:32:24 am »
0
Dimostrazione che certi problemi a volte stanno nella testa di chi si punta a voler criticare a tutti i costi.

Senza offesa per nessuno.

Ma d'altronde "Eh, Superman buca i palazzi ma poi i cartelloni li piega e basta..!".  XD
Andy intervento gratuito e fuori luogo per alcuni motivi.
1 perchè proprio non si spiega cosa hai con me
2 perchè non ho detto che quelle scene sono una cazzata, ma che le ho trovate "visivamente" eccessive, fidandomi di John quando dice che andò così
3 perchè citi una mia "battuta" su man of steel, dimostrando quanto poco "passi oltre", che onestamente non centra un cazzo, salvo che non metti sullo steso piano i Seals e i supereroi extraterrestri dei fumetti, ma in quel caso è un problema tuo, fermo restando che, se spacchi le montagne con un pugno, ma poi ti aiuta la tua ragazza per stappare una bottiglia, beh io un filo ridicolo lo trovo checche tu ne dica ;)
Se in un film vedo un tizio che cade dal 5° piano, si rialza, monta in machina e se ne va, io storco il naso, anche se dovessi poi scoprire che è storia vera, resta comunque una scena di un film che mi fa storcere il naso, rispetto al film ovviamente,
Chiaro che se invece cade uno invulnerabile, personaggio dei fumetti, non facendosi nulla, non ci trovo granchè di strano......sempre che non sia caduto sapendo volare.
Cogli? ;)
« Last Edit: February 26, 2014, 10:34:38 am by Paguro »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #3456 on: February 26, 2014, 10:39:56 am »
0
Guarda, va bene così, ritengo futile ribattere. XD

E con te non ho nulla. :) Salvo punzecchiature già fatte in passato su questi argomenti ma, sempre scherzose.
« Last Edit: February 26, 2014, 10:42:21 am by Andy »

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #3457 on: February 26, 2014, 10:43:24 am »
0
Ok la prendo per buona......si vede che l'ammirazione per me è tale da farti ricordare ogni mia battuta per mesi e anni XD XD
Ma magari è la mia giornata partita proprio di merda che mi rende suscettibile 8)

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #3458 on: February 26, 2014, 10:45:58 am »
0
In realta i metri erano fra 10 e 20...
E purtroppo è tutto vero perchè hanno ritrovato sia corpi che resti dello scontro...ma lo stesso Lutrell parla di miracoli...fermo restando che c'ha messo mesi per riprendersi in maniera quasi normale.
Immagino lo mostrino, ma uno dei ragazzi, già ferito, viene colpito con un AK alla trachea e, nonostante questo, continua a sparare in copertura mentre viene portato via.
SI parla di miracoli si......anche da 10 e 20 mt, se ci cadessi io mi dovrebbero rimettere insieme con l'attak :)

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #3459 on: February 26, 2014, 10:57:44 am »
0
Il discorso prenderebbe un'altra piega ma nn puoi saperlo....
Perchè un conto è cadere da 10 metri aggiustando le tegole con l'MP3 nelle orecchie e un conto è correre per la vita con l'AK47 che ti suona vicino alle orecchie...
E cmq parliamo di SEAL in pieno servizio, nn cassieri de macelleria al limite della pensione...

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #3460 on: February 26, 2014, 11:03:50 am »
0
Il discorso prenderebbe un'altra piega ma nn puoi saperlo....
Perchè un conto è cadere da 10 metri aggiustando le tegole con l'MP3 nelle orecchie e un conto è correre per la vita con l'AK47 che ti suona vicino alle orecchie...
E cmq parliamo di SEAL in pieno servizio, nn cassieri de macelleria al limite della pensione...
Concordo in pieno, rimane una scena che mi ha spiazzato, quand'anche si parli di seal.
Ciò detto, onore al merito e alla memoria, specialmente su quel particolare, che pur incredibile, li rende ancor più eroici.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #3461 on: March 03, 2014, 10:40:15 am »
0
Ho visto Lone Survivor...
Scriverò qualcosa di più in Military Lite.
Bello e toccante.
Notevole iniziare il film con le vere foto dei protagonisti e coinvolgendo il vero Survivor come attore.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #3462 on: March 03, 2014, 11:42:23 am »
+2
Visto Lego Movie, è IL film, un film completo, c'è tutto e quello che non c'è viene costruito di volta in volta.

*

Offline Andy

• 6.038
« Reply #3463 on: March 03, 2014, 13:59:44 pm »
0
Visto Lego Movie, è IL film, un film completo, c'è tutto e quello che non c'è viene costruito di volta in volta.

E' umorismo involontario? XD

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #3464 on: March 03, 2014, 14:14:37 pm »
0

E' umorismo involontario? XD
come involontario? secondo me il buon Sherlockit l'ha pensata bene.  ;)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."