Dimostrazione che certi problemi a volte stanno nella testa di chi si punta a voler criticare a tutti i costi.
Senza offesa per nessuno.
Ma d'altronde "Eh, Superman buca i palazzi ma poi i cartelloni li piega e basta..!".
Andy intervento gratuito e fuori luogo per alcuni motivi.
1 perchè proprio non si spiega cosa hai con me
2 perchè non ho detto che quelle scene sono una cazzata, ma che le ho trovate "visivamente" eccessive, fidandomi di John quando dice che andò così
3 perchè citi una mia "battuta" su man of steel, dimostrando quanto poco "passi oltre", che onestamente non centra un cazzo, salvo che non metti sullo steso piano i Seals e i supereroi extraterrestri dei fumetti, ma in quel caso è un problema tuo, fermo restando che, se spacchi le montagne con un pugno, ma poi ti aiuta la tua ragazza per stappare una bottiglia, beh io un filo ridicolo lo trovo checche tu ne dica
Se in un film vedo un tizio che cade dal 5° piano, si rialza, monta in machina e se ne va, io storco il naso, anche se dovessi poi scoprire che è storia vera, resta comunque una scena di un film che mi fa storcere il naso, rispetto al film ovviamente,
Chiaro che se invece cade uno invulnerabile, personaggio dei fumetti, non facendosi nulla, non ci trovo granchè di strano......sempre che non sia caduto sapendo volare.
Cogli?