a me del trailer non tornano un paio di scene, ma potrebbe essere anche dato dalla mia ignoranza in tema marvel...
1 - nei fumetti l'hulkbuster viene pensata per hulk, ok...ma qui, non è ultron e creaturine accessorie a dover essere fermato?
2 - quicksilver e la sorella, perché stanno insieme ad ultron?
help...
1- credo che hulk impazzisca e stark lo debba fermare
2- quick e wanda sono vendicatori (prima che mutanti) quindi li puoi vedere sia nei film degli xmen che qui (solita storia di dirtti poi)
3- (la aggiungo io) ultron a sto giro lo crea tony e non hank pym
possibile rebbot marvel con l'evento secret wars (si ne fecero già uno ma mo lo rifanno perchè sono la casa delle idee... e rifanno anche civil war a fumetti in vista del film nei mesi estivi) per allineare tutti gli universi ultimate che sta morendo con 616 con l'universo cinematografico per il piacere di chi segue i film
Grazie!
Sempre a causa della mia ignoranza dei Marvel, avevo sempre pensato che Ultron fosse Jarvis incazzato che avesse preso possesso di una delle ultime mark...
a me del trailer non tornano un paio di scene, ma potrebbe essere anche dato dalla mia ignoranza in tema marvel...
1 - nei fumetti l'hulkbuster viene pensata per hulk, ok...ma qui, non è ultron e creaturine accessorie a dover essere fermato?
2 - quicksilver e la sorella, perché stanno insieme ad ultron?
help...
non c'entra niente ma ben risentito Orso
Come va la carriera da Mariachi?
a parte lo spagnolo, tutto ok. Qui di mariachi veramente pochi...c'è comunque sempre da farsi i fatti propri, un po' come in alcune zone di Roma.
In un paio di settimane forse cambio casa, quindi potrò anche cercare qualche palestra dove allenarmi.
Purtroppo i film al cinema qui sono doppiati in spagnolo, quindi a parte netflix, il download sarà selvaggio come in Italia, anche se qui la connessione è quasi ovunque in fibra...quindi anche meglio
Il tizio con la barba....
Cmq all'inizio del film i gemelli nn sono "buoni"....
un po' più "specifico"?