Quote from: Paguro48 on February 25, 2015, 10:17:30 amQuote from: Barvo Iommi on February 25, 2015, 10:02:13 aml'avevo "comprato" in lingua originale ma mi si è cancellato ops andato persoora l'ho ricomprato doppiato, in settimana gli toccaIo lo sto vedendo in italianosenza spoiler, come è? che con i tempi che corrono devo scegliere con cura a cosa dedicare tempo
Quote from: Barvo Iommi on February 25, 2015, 10:02:13 aml'avevo "comprato" in lingua originale ma mi si è cancellato ops andato persoora l'ho ricomprato doppiato, in settimana gli toccaIo lo sto vedendo in italiano
l'avevo "comprato" in lingua originale ma mi si è cancellato ops andato persoora l'ho ricomprato doppiato, in settimana gli tocca
Quote from: Barvo Iommi on February 26, 2015, 10:47:47 amQuote from: Paguro48 on February 25, 2015, 10:17:30 amQuote from: Barvo Iommi on February 25, 2015, 10:02:13 aml'avevo "comprato" in lingua originale ma mi si è cancellato ops andato persoora l'ho ricomprato doppiato, in settimana gli toccaIo lo sto vedendo in italianosenza spoiler, come è? che con i tempi che corrono devo scegliere con cura a cosa dedicare tempo Mi è piaciuto.Nella parte "perno" del film, la colonna sonora è geniale, dialoghi, facce e interpretazione, mai eccessive, molto "possibili" con un notevole senso della misura, senza eccessi supereroistici all'americana.Il finale c'è e merita.
Visto anche io Wild Card...carino ma imho al di sotto di Homefront o Parker...molto.Non ho apprezzato l'uso del rallenty ma la scena finale cmq merita.
In lavorazione un remake, non so in che epoca, dei Magnifici 7...
Quote from: Chief Spartan on March 03, 2015, 16:30:22 pmIn lavorazione un remake, non so in che epoca, dei Magnifici 7... Se non ci fosse Washington, lo potrebbero ambientare in Giappone, verso la fine dell'epoca Sengoku. E magari intitolandolo "I magnifici sette samurai"...Spoiler: show