https://www.youtube.com/watch?v=2m22PWqQJTo
Ma Yul Brinner non era bianco?
Ma dai che due palle co sta cosa del colore per forza ..... Oramai è appurato che sono come noi quindi possiamo rimetterci i bianchi a fare i ruoli dei bianchi. Sarebbe come fare Mandingo con Chris Hemsworth, che per carità è figo ... ma è biancooooooo
...ma se non sposta il senso del personaggio, dove sarebbe il problema?
Il problema sta nel fatto di dover necessariamente forzare l'integrazione. Già hanno fatto diventare Django un nero, ora tocca a Chris Adams tra poco anche la nonna di Cappuccetto Rosso sarà nera .... eddai.
Ovviamente il film può essere bello comunque, Denzel Washington è un ottimo attore, etc etc ... ma allora facciamo il Pellerossa cinese e il cinese Hawaiano .... E non vogliamo metterci manco un Indio dell'amazzonia, che sono negri loro ... Tra l'altro hanno tolto i contadini messicani. E' tutta una confusione.
Il top è stato toccato con la Torcia Umana nera con sorella bianca. Ripeto è solo una questione di fare le cose come devono essere fatte.
Io quando uscirà lo andrò a vedere anche se resta un Chris nero ma dentro di me una vocina continuerà a parlarmi ... disturbandomi mentre vedo il film