Ovviamente,come molti hanno intuito,non ho mai avuto una vera e propria crisi,semplicemente ho cambiato pratiche in base a molti fattori,quali età,tempo,forma fisica (la distanza no,facevo pure 40km a/r in vespino)...
Il titolo era solo per vedere se qualcuno,come me,ha avuto un processo "inverso" a quanti si leggono spesso su queste pagine...
La cosa buffa,e forse per alcuni incomprensibile,è che dopo aver passato diverse discipline "che funzionano perchè ci si mena" ho trovato l'amore in una disciplina che nnon ha certezze lampanti (per me si,ma ai miei ragazzi non mi sono mai azzardato a dire "non preoccupatevi se non viene,vi garantisco che funziona..." )
Mi diverte quel che faccio,mi piace imparare e spiegare applicazioni...non mi chiedo cosa succederebbe se fedor mi aspettasse dietro il vicolo buio...
I kata non li adoro nè li ho mai adorati (il nage no kata si a dire il vero),non sono grossa parte del nostro lavoro,ma quelli che ci sono (grosso modo uno a kyu) si studiano con passione e serietà...
Ora col jj un pò di "sportività" sta tornando fuori...boh...
Preferisco comunque studiare il programma...
Eppure mi divertivo così tanto a menarmi...boh...
sto scrivendo dal telefonino,non badate all'ortografia per favore....