- cut -
Ciao Name.
Quando ho letto della crisi di AndreaZ l'ho interpretetata semplicemnte come un capire che al momento attuale una cosa che prima piaceva non piace più.
Perdonatemi la semplificazione un po' brutale del concetto, ma credo che si capisca.
Ho fatto il parallelo con la mia, accadutami anni fa che mi ha portato dallo Shotokan impostato in maniera molto sportiva (point karate) ad una disciplina che mi desse qualcosa di più "profondo".
Il kenpo, ma soprattutto il maestro, il metodo utilizzato e l'ambiente che ho trovato mi ha dato le risposte che cercavo.
Mi ha aiutato ad analizzare, capire e cercare di risolvere alcune problematiche e mi ha aiutato a "crescere".
Nel pensare alla mia esperianza non ho mai immaginato di calarla in una situazione tipo "pentito delle AM sono passato a SDC".
Quindi per quanto ho fatto un cammino simile al tuo, credo, non l'ho mai calato in un contesto che mi fa dire "contario" di qualcosa.
E rimango sempre un po' stranito da come spesso si evolvono queste discussioni.
Non critico nessuno, sia chiaro, solo che non riesco a calarmi in questo modo di vedere la situazione.