Le discussioni del forum ormai sono riassumibili, indipendentemente dalla sezione o dall'argomento specifico in:
Del gruppo Arti Marziali:
-Chi fa arti marziali è un povero illuso e stupido che crede nell'onda energetica di dragon ball
-Chi fa arti marziali si allena male, poco e senza sapere bene cosa fa
-Chi fa arti marziali gioca a farsi le carezze con gli altri idioti del suo dojo, credendo di essere invincibile
-Chi fa arti marziali allena movimenti inutili e inefficienti, divertendosi a fare rievocazione storica basata su altri idioti come lui che facevano movimenti inutili
-Chi fa arti marziali deve guardarsi sempre le spalle: Fedor sta per attaccarlo!
-Chi fa arti marziali fa solo forme
-Chi fa arti marziali è sufficientemente scemo da non rendersi conto che tutto ciò che fa non serve, persevera però nel farlo a causa delle sue percezioni distorte della realtà.
ecc ecc ecc ecc
Del gruppo Sport da Combattimento:
-Chi fa sdc è un campione e si allena come fedor
-Chi fa sdc conosce le tecniche che funzionano perchè sono quelle che si sono evolute sul ring! (come se qualcuno si è mai allenato seriamente in tutto e, conscio di come le caratteristiche delle persone possano variare, abbia "scelto" ciò che funziona)
-Chi fa sdc è invincibile per strada
-Chi fa sdc è pragmatico e realista perchè "se si usa nelle competizioni funziona, altrimenti no!" (perchè se io non ho mai visto un maiale, il maiale non esiste)
-Chi fa sdc è un duro
-Chi fa sdc è automaticamente fisico biomeccanico perchè può disquisire in tranquillità di catene cinetiche e trasmissione di forze quando c'è chi si fa il culo una settimana per capire solo teoricamente come cazzo è fatta una capsula articolare.
-Chi fa sdc è coraggioso, spavaldo e audace e urla "questa è sparta!" ai suoi nemici perchè lui è salito sul ring.
ecc ecc ecc ecc
Quando ti tutto ciò che ho scritto è vero? NULLA sono tutti luoghi comuni!
Le discussioni diventano sterili alla seconda pagina ormai...qualunque argomento scade nei soliti luoghi comuni.
Proviamo un pò tutti a LEGGERE i post degli altri cercando di capire ciò che dice tal persona invece di cercar solo di demolire le sue tesi?
Altrimenti diventa un pò noioso venir qui a scrivere e a leggere per sentire le solite chiacchiere. E questo è un gran peccato, perchè di fondo e questo è solo un luogo virtuale di svago.