Ma il corso l'hai passato lo stesso o è motivo di bocciatura la perdita di controllo?
No, il corso è stato superato, infatti in tutto il resto, me la sono cavata egregiamente, in alcuni casi con i complimenti degli istruttori .
Il mio problema è che, giunto ad un certo livello di pressione mentale, istantaneamente esplodo e divento una furia, il mio cervello "si spegne" e comincio a tirare qualsiasi tecnica in quel momento ci stia, senza nemmeno la pallida idea di controllo.
Il brutto è che non ricordo tutto quello che ho fartto, solo vagamente, cioè faccio senza pensare, credo che sia il famoso rettile di cui già si parlò, e che nel mio caso, è uno scorpione killer

Secondo gli istruttori, la reazione è corretta, infatti non giunge se non dopo parecchia pressione, il problema è che si tratta di una esplosione istantanea, priva di preavviso ed incontrollabile.
Anche altri l'ebbero, ma si poteva capirne l'imminenza e riducendo la pressione, evitarla o rimandarla.
Due, di cui una donna, avevano il terrore dipinto in faccia, soprattutto mi fece pena la donna, che cadde a terra in posizione fetale piangendo e chiamando la mamma...

Quella fu l'unica rimandata.